Posts or Comments 19 July 2018

Ordini andrealice Gasrage | 17 Lug 2014 06:18 pm

CASSETTA FRUTTA E VERDURA I PICCOLI

libriPER I SOTTOGRUPPI GASRAGE E CA’OSSI

Ricordiamo ai vecchi ed informiamo i nuovi che è possibile ordinare verdura e frutta con la cassetta da 3 kili (6euro) o da 5 kili (10euro). Nella cassetta vengono messe, in base alla stagionalità e quindi alla disponibilità degli stessi, i prodotti raccolti dal campo a “fantasia” del produttore non ordinandoli uno per uno.

Durante il periodo estivo nelle cassette potrete trovare: insalata, pomodori, porri, cipollina, zucchini, cetrioli, pesche, albicocche, susine, meloni, cocomeri, pere, peperoni, melanzane, sedano, bietole rosse, bietole, aglio, scalogno, cipolle, patate. Se siete “nuovi” per ordinare la cassetta fate un commento a questo articolo e/o mandate una mail a lombrichetto@hotmail.com specificando peso, nickname e sottogruppo (Chiara serve gasrage e Ca’Ossi mentre Gaspaccio e Villagrappa sono con Cristina). Inoltre potete specificare se c’è proprio qualcosa che NON volete. Per il resto la cassetta si conferma automaticamente fino a vostra eventuale disdetta, ma sono sempre possibili cambi di peso o altro sempre mandando una mail.

Saluti a tutti tramite me da Chiara Az.Agr.Bio I Piccoli

2 commento a “CASSETTA FRUTTA E VERDURA I PICCOLI”

  1. il 23 Lug 2014 alle 21:47 1.monimon Gasrage said …

    No pomodori il resto tutto ok
    Monimon

  2. il 19 Nov 2014 alle 09:11 2.AntonioR Gasrage said …

    Ciao Chiara,
    per questa settimana non vorrei ricevere la cassetta perchè dobbiamo ancora utilizzare i prodotti della scorsa volta. Grazie.
    Antonio Rocco

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.