Chi vuole caffè Zapatista??

Da qualche anno partecipo insieme ad altri amici ad un progetto di sviluppo in Messico che viene finanziato tramite la vendita qua in Italia di caffè proveniente da cooperative rurali messicane e guatemalteche (potete trovare tutte le informazioni sul sito www.tatawelo.it) essendo tra i prefinanziatori abbiamo diritto ad una forte scoutistica di seguito trovate i prezzi

  • Pacchetto caffe macinato 250 gr 2,40€
  • Paccheeto caffe in grani 500 gr 4,25€
  • Cialde da 7 gr utilizzabili con le macchine da caffe espresso il costo è di 0,20 cadauna in confezioni da 250 cialde

Altro aspetto interessante di questo genere di caffè è che viene torrefatto dall’associazione Pausa Cafè che ha creato una torrefazione all’interno del carcere delle Vallette a Torino.

Al momento io ho disponibili solo alcuni pacchetti di caffè da 500gr ma non esitate se servisse sarebbe estremamente facile anche perchè qualacuno pare abbia gradito l’ordine Natyr addirittura scrivendomi:

Paolo, ma possiamo chiamarci Delegazione nazionale dei Gas di Forlì? dai, vi sprovincializziamo un po’!

9 risposte su “Chi vuole caffè Zapatista??”

Come fare a resistere al fascino dei zapatisti?
Prenderò spunto finalmente per cambiare quell’orenda macchina da caffè che mi ritrovo che ingurgita solo pseudo cialde (capsule) introvabili.
Quindi prenderei una confezione di cialde da 250

Una confezione di caffè in grani da 500 gr. anche per me.
Prenderei anche le cilade per i miei, ma ho paura che lo reputino un po’ troppo… troppo.
Me ne farò girare un paio per farglielo assaggiare e poi valuteranno…
Ringrazio Max per la fornitura di supporto… è per favorire l’ingresso nel mercato degli zapatisti..non possiamo tirarci indietro!!!
Ps. qualunque zapatista militante legga questa mail….sappia che sto scherzando…sono con voi!!!

Allora, un lievissimo problema logistico i pacchi in grani non li ho qua ma stanno a Perugia come anche le cialde
Se non ricordo male Gianluca sta a Perugia quindi se potesse far da Gas-corriere sarebbe molto bello anche perchè chi detiene il caffè mi ha pregato di far un ordine bello cospicuo di prodotti natyr quindi sarebbe utile aver un contatto del genere.
Per quanto riguarda le cialde attenzione perchè le cialde tatawelo sono parecchio panciute rispetto alle cialde normali quindi non è detto che vada bene per tutte le macchinette (ad esempio in quelle dei miei non vanno per nulla)

P

Ciao Paolo,

mi sembra che già alla riunione ti avessi ordinato un pò di pacchetti del macinato,ma non mi ricordo molto bene,comunque vorrei 2/3 pacchetti del macinato da 250 gr.(poi se ne avanza uno in più va bene lo stesso,idem se ne hai solo 2,vabbuò vedi tu!)

Chiara (ringrazio molto gli amici perugini che ci voglio aiutare a riemergere un pò dalla morte civile della provincia,è bello non sentirsi soli!)Chiara

io prendo
2 confezioni di caffè macinato da 250 gr.

per il resto il gas corriere gianluca per ora è a casa, a lecce, in teoria non dovrebbe starci tanto e molto probabilmente un salto a Perugia prossimamente dovrà farlo.
io glie ne parlo, se non avete fretta credo ci si possa mettere d’accordo.

ah, dimenticavo! credo che per gianluca non ci siano problemi ma in tutti i casi il pullman che fa forlì – perugia prende in consegna anche pacchi. Se non sbaglio al costo di 7 euro, basta portarlo lì alla partenza e andarlo a prendere a p.zza della vittoria all’ arrivo intorno alle 21.00

saluti a tutti

E’ arrivato il caffè mancante lo porterò giovedì alla riunione chiunque ne voglia e non abbia ancora inserito il suo ordine lo può fare

I commenti sono chiusi