Breve riapertura ordine banane

Ciao giovani!

per informarvi che è partito l’ordine banane e ananas. Arrivano il 3 maggio. Distribuzione venerdì 4 maggio ore 19-20 in via Bella al solito. Devo sbolognare 5 pacchetti di banane e devo chiedere agli amanti dell’ananasso di rinunciare a 2 pezzi. Vedete un po’ voi…

l’ordine alimentari/natyr deve ancora partire ma metterò sul blog la situazione attuale appena possibile così facciamo l'”asta” dei prodotti in eccesso/difetto.

Daniela mi fai sapere quale dei 2 ordini contare?

grazie,

letizia

8 risposte su “Breve riapertura ordine banane”

Ciao Letizia, ti ho risposto alla mail. Scusa come già detto ho cambiato l’ordine per raggiungere le quantità minime, quindi annulla il primo e tieni conto del secondo.

Io posso rinunciare all’ananas e prendere una confezione di banane. Ciao Daniela

Scusate ragazzi, avevo ordinato le banane la volta scorsa e sono un pò confuso, è già arrivato l’ordine dell’altra volta o si aggiunge a questo ?
ciao
Pietro

Ciao Letizia,
io prendo 1 pacchetto di banane se ti rimangono.
Mi dai eventualmente la conferma?

Grazie

Maria

Pietro questo è un ordine virtuale serve solo a completare le quantità minime non raggiunte dall’ordine vero e proprio e per altre “sorprese”

niente ananasso per me aggiungi una confezione di banane se non le vuole nessun’altro

OK!
grazie a tutti!

ORDINE CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

confermo la consegna per il 4 dalle 19 alle 20.
per favore, se non riuscite a venire fatevi prendere l’ordine da qualcuno…con il caldo le banane gna fanno!

se ci sono problemi potete contattare direttamente me e ci accordiamo, ma non chiedete ai volontari in bottega e soprattutto non lasciate soldi…hanno già troppe cose a cui star dietro..

letizia

io lo annuncio gia che a quell’ora non ce la posso fare ma se qualcuno che ritirerà da me la verdura può lasciarmele nel garage mi farebbe una bella gentilezza
visto cheil 4 è venerdì e c’è sia verdura che sadurano

URCA!

scusa Paolo e scusate tutti…l’avevo dimenticato…può andare dalle 20 alle 21 dello stesso giorno? così si fa un giro unico? fermo restando che le banane te le possiamo portare noi…anzi Paolo, te le porto io.

letizia

I commenti sono chiusi