Gita ad AltroCioccolato2007….chi c’è?

In occasione dell’annuale edizione di Altrocioccolato a Gubbio (18 – 21 Ottobre) qualcuno di noi sta pensando ad una bella gita domenicale.
Quindi Domenica 21 Ottobre partenza in mattinata e rientro in serata.
Vi allego il volantino con il programma, e a chi non c’è mai stato consiglio di esserci perchè è una bella ricorrenza che si tiene in una bellissima città.
Io e Gessica ci saremo..
Saluti.

pieghevole-altrocioccolato-definitivo.pdf

8 risposte su “Gita ad AltroCioccolato2007….chi c’è?”

IO NON VEDO L'ORA CHE SIA DOMENICA…ricordo 3 anni fa, quando eravamo a Gubbio con la mega bancarella della Bottega del Mondo…e fu una gran bella esperienza! Davvero un bellissimo week-end !!!
ciao a tutti e buona giornata! 

Venduta … come sempre io comando ma lei (mia moglie) decide.
Attendiamo di conoscere il luogo e l'ora del ritrovo ma i Giunchi ci sono al completo … saremo micca soli però, dove sono dispersi gli altri?

Saluti radiosi

Attuale elenco presenti:
Alex Gessica
Romeo Barbara + i mitici Lorenzo e Leonardo
Paolo
Paola
Chiara e Halim (??)
…..
……
….

Nei prossimi giorni fisseremo acnhe orario e luogo ritrovo (anche e vi preannuncio che in questo caso ilparcheggino sotto casa mia e di Gessica sembra l'ideale visto che dopo andremo verso l'E45.

Saluti.

Chiara e Halim a rapporto!

Domenica CI SIAMOOO!!!Allleee!Però il
Pandino fino a Gubbio non ce la fa più!SOB!!!

Proposta pranzo: due anni fa,quando eravamo là con la bottega del Mondo (Gessica,ti ricordi?Ci siamo spataccati!),abbiamo trovato una trattoria tipica, nella strada che va da Gubbio a Perugia, che è uno spettacolo! Si chiama "Il Panaro", fanno la torta al testo, le zuppe di legumi, i formaggi, e hanno una cantina di tutto rispetto. A noi ce la consigliarono i ragazzi della Bottega di Gubbio, e in effetti fu un gran pranzo (anche dal punto di vista economico!), se per voi va bene,io prenoto!Non si può perdere!

Sollecito anche la famiglia Barzanti, la famiglia Venezia e tutti coloro che desiderano, ad unirsi a noi!!! Passando per l'E45 per me ci vuole 1h e mezza ad arrivare a Gubbio,se partiamo alle 8,30 ce la possiamo fare tranquillamente!

A Domenica!

Ciao,
fissiamo il ritorvo alle ore 8,45 davanti a casa nostra a forlimpopoli.
Facendo un paio di conti siamo in 10… quindi 2 macchine e emissioni ridotte al massimo… Romeo puoi prenderne su uno in macchina?… l'altra macchina potrò essere io.. Paolo credo sia da passare a prendere da casa sua.
Ci vogliono un paio d'ora per arrivare a Gubbio.
Per il pranzo ci pensiamo Domenica…c'è anche la straordinaria mensa Equa&Solidale – Biologica…
Saluti.
Alex.

I commenti sono chiusi