Categorie
Ordini

Si avvicina Capodanno

Ormai il capodanno è alle porte, effettivamente è sempre all’ultimo momento che ci si riduce a pensare a cosa fare e così alla ricerca disperata di qualcosa di sobrio ma divertente ci si ferma a riflettere.

Che bello sarebbe trovare una festa con un buffet (non il cenone classico che oramai non se ne può più di mangiare…), in cui ci sia un pò di sana animazione sia per bambini che per adulti (che bello lasciarsi andare a giochi innocenti ed ormai dimenticati); in cui si possa anche ascoltare un pò di musica a volumi accettabili e chi vuole possa anche fare 4 salti ed in questo bell’ambiente salutare il nuovo anno.

Insomma qualcosa di sobrio ma nel contempo divertente sia per i single che per le coppie che per le famiglie ed i loro bambini!!!

Per me questo potrebbe essere un ottimo identikit della prossima festa di capodanno inGASata che si potrebbe organizzare per il 2008/2009.

Intanto ditemi che cosa fate voi a questo capodanno, che scelta avete fatto e che cosa vi piacerebbe … meglio partire per tempo e magari essere d’aiuto per chi deve ancora decidere (me per primo :-)))

Saluti radiosi