Categorie
Ordini

I Cosmetici, vanno bene i primi che capitano?

Quì ormai con il regime di controlli che ci sono (che per essere buono direi che “fa acqua da tutte le parti”) inizio a pensare che anche i cosmetici debbano avere fonti di provenienza certi e produttori fidati. Noi abbiamo la Gala Cosmetici che ci ha anche deliziato della loro presenza e spiegazione ad una riunione, qualcosa lo fa anche Remedia Erbe ed anche quì mi sembra di poter dire che siamo sicuri e tranquilli.

Certo è che il relativamente recente comunicato dell’ANSA di cui, non guardando la TV, non so bene se sia stato ripreso nulla, mi sembra piuttosto sconvolgente:

(ANSA) – PALERMO, 15 DIC – Una bimba di 10 anni di Salemi (Trapani) e’ stata salvata ieri dai medici dopo uno shock anafilattico provocato da cosmetici cinesi. I prodotti le erano stati donati da un’associazione come premio per un concorso di disegno. La bambina si trovava a scuola, si era truccata per le prove di una recita natalizia, quando si e’ sentita male, accusando gonfiori al viso e alla lingua. ‘La situazione – dicono i sanitari – rischiava di precipitare’. Non e’ stata ancora aperta alcuna inchiesta.

Io a questo punto direi che dobbiamo essere maggiormente coinvolti nel processo e che dobbiamo cercare di fare ciascuno la nostra parte con l’analisi puntuale dei prodotti utilizzati quindi inviterei ancora una volta ognuno a fare la sua parte per arricchire il gruppo (vedete che in un GAS non serve solo essere referenti per dare un valore aggiunto al gruppo…!!!!).

Magari alla riunione porto un pò di stampe del lavoro che abbiamo preparato con Marinella così invoglio maggiormente i più indecisi e chissà che non salti fuori qualche altro volenteroso.

Saluti radiosi

2 risposte su “I Cosmetici, vanno bene i primi che capitano?”

Ritenendomi abbastanza ignorante in materia, non vorrei intromettermi in discorsi troppo grandi di me,
sottolineo però che anche Officina Naturae (altro fornitore di cosmetici) fu nostro ospite una bella sera di qualche tempo fa….Forse era ancora il 2006!!
Saluti.
Alex.

mi espongo coscientemente all-ennesuimo cicchettone ma non credete sarebbe bene parlarne in un riunione futura in cui magari cci sar’ pi\ tempo e magari si potrebbe discutere anche del fornitore TEA?

non voglio sminuire la tematica e il vostro lavoro, anzi credo sia meglio dare un piu ampio spazio visto che 2 ospiti ordini d consegnare alcune new entry e altri temi sembrano gia un bel carico di punti su cui discutere giovedi

I commenti sono chiusi