Categorie
Ordini

Consegna OLIO SEGURINI

Ciao a tutti! Vi ricordo che Sabato mattina,l’auto elettrica consegnerà anche le taniche dell’olio, per cui vi chiedo di scrivere qui un commento (visto che alla mail non ha risposto nessuno!),su dove volete che vi sia consegnato.

IMPORTANTE: SI PAGA SABATO MATTINA ALLA CONSEGNA DELLA TANICA!!!(45 Euri cad)

Vi chiedo di organizzarvi per far avere a Luciano e Massimiliano i soldi,così poi li porto subito a Segurini, e bona le’!

Fatevi vivi please!!!Grazie a tutti,ciao,Chiara

6 risposte su “Consegna OLIO SEGURINI”

Non ho ricevuto la mail, comunque la ritiro da Romeo e pago in diretta…
Grazie.
Ciao.
Alex.

io che ho solo le taniche dell’olio questa settimana come consegna,eviterei di far allungare il giro fino a casa mia,(anche perchè probabilmente nn ci siamo) pertanto proporrei di venirle a ritirare io direttamente quando esco dal lavoro domani mattina, verso le 9 – 9.30.Se va bene mi diresti dove posso venire a prenderle?
grazie mille
Francesco

ok Francesco,

domattina quando esci,ci sono Luciano, Massimiliano e Segurini al parcheggio,sanno che ti devono aspettare,se vuoi,puoi lì,a Lorenzo.Ciao,Chiara

ciao a tutti!
scusatemi ma ho il computer rotto e riesco a guardare le email solo ogni tanto…anch’io avevo ordinato una tanica di olio, magari fatemi sapere se la devo andare a ritirare da qualche parte o che altro..
spero di non aver creato problemi!
ciao
nicole

Ciao Nicole,

la tua tanica di olio ce l’ha Romeo!!!Spero che tu sappia dove abita (a Meldola).Se non lo sai,lascia un commento qui che poi provvediamo.Ciao,Chiara

I commenti sono chiusi