IL G.A.S. SI ESPANDE

“IL G.A.S. SI ESPANDE ”
grande FESTA del GAS di Cesena
a cui siete tutti invitati

la sostenibilità vince da ben 5 anni a Cesena!

Vi allego il volantino sappiate che potete venire con ospiti:

* l’importante è che lo facciate sapere o per email o via telefono al numero che trovate sul volantino
* che portiate qualcosa di mangereccio e bevereccio da voi prodotto (dolce, salato)
* i nuovi gasisti che si icriveranno diventeranno CINTURA BIANCA GASISTA, riceveranno un KIT di approccio al GAS e sono invitati a indossare la cintura durante la festa per essere riconoscibili (in testa, in vita, legata al braccio come volete)
* i GASISTI che vedrete alla festa possono essere quindi: cintura bianca NUOVI, cintura GIALLA iscritti da 3 mesi, cintura ARANCIONE iscritti da 6 mesi, cintura VERDE iscritti maturi da 1 anno o più, i CINTURA NERA sono gli organizzatori GASISTI ( perchè stendono i problemi in 3 mosse)

PROGRAMMA:

ore 20.00 inizio festa si mangia si condivide ci si conosce ci si incontra (tutti con le cinture indosso)
ore 21.30 musica dal complesso di percussioni della scuola di musica popolare ESCARGA DE PERCUSSION e possibilità di acquistare o assaggiare prodotti dai produttrore del GAS che saranno presenti con un loro tavolo
ore 22.00 saluto di benvenuto ai nuovi gasisti, breve presentazione del GAS di CESENA; premiazione del Gasista dell’anno 2008 (targa e premio)
seguirà testimonianza semiseria del GRUPPO GAS di FORLI GLI INGASATI che porteranno la loro auto elettrica usata per le consegne dei prodotti, saluti dalla Banca del Tempo di Cesena
e saluti degli altri GASISTI GEMELLATI al GA DI CESENA (Rubicone e RIGAS rimini)
balli e danze fino a esaurimento energie.

Barbara

10 risposte su “IL G.A.S. SI ESPANDE”

se vogliamo partire insieme ci si puo vedere da me alle 20.00 io prima umanamente non posso se non volete prelevarmi direttamente dall’ufficio alle 19.30 (io non avrei problemi) ihihihih

vado a prendere i ragazzi a Karate alle 19,30 e poi li porto a dormire da amici, quindi anche per me rimane complicato essere a Cesena alle 20.00, comunque io vado, magari ci si sente per telefono per organizzarci. Chi viene oltre a Paolo ?

…purtroppo per problemi dell’ultimo minuto noi non riusciamo ad esserci. Peccato, eravamo quasi riusciti ad organizzarci! buona serata a chi va!

Per noi il problema è il pargolo. L’abbiamo portato sia all’incontro di giugno a Gambettola, sia a Forlimpopoli per la festa artusiana+convegno ingasato ma è stato complicato gestirlo.
Inoltre ad una certa ora gli cala la palpebra!
Ci racconterete

uffa…mi sono persa una cosa fichissima!
si rifà, vero?

nell’ultima settimana ho avuto alcuni grossi imprevisti…il peggio però è passato, meno male.

alla prossima, letizia

I commenti sono chiusi