Categorie
Ordini

Ordine Lampo Pannolini Lavabili Pagù-Scade Giovedì 19 Novembre

Per il bene del bimbo, dell' ambiente e del portafoglio

Finalmente siamo riusciti a impostare il nostro primo ordine!

Troverete in realtà pochi modelli della linea Cotone Naturale o Biologico (quest’ultimo è quello della linea equosolidale, disponibile nelle taglie 2 a partire dal nuovo anno).

I tempi di consegna si aggirano intorno ai 3 giorni lavorativi, compatibilmente con la disponibilità di merce in magazzino , per cui ordinando entro il 19, dovremmo ricevere il tutto entro la “SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI – 21/29 Novembre 2009“.

Per maggiori informazioni sul fornitore, visitate il sito Pagù e a questa pagina trovate le informazioni su eventuali resi.

La nostra idea è di fare un primo ordine per provare il prodotto per poi ripeterlo magari entro Natale o giù di lì.

Per uniformarci con gli altri ordini abbiamo impostato un modulo da riempire, essendoci tante taglie risulta un po’ lungotto. Vediamo come va.

La ditta ci fa sapere che pensano loro a dividere in sacchetto di modo che ciascuno abbia il suo, con tanto di scontrino.

Qui trovate il modulo d’ordine ma ricontrollatelo qui.

Ringraziamo TUTTI quelli che ci hanno aiutato in qualche modo a realizzare l’ordine, a partire dal supporto informatico e morale per finire con la pazienza anche dei nostri piccoli e della nonna che ci ha mandato avanti la baracca mentre eravamo impegnati al pc!

Vi chiediamo scusa in anticipo per eventuali errori e disguidi..

6 risposte su “Ordine Lampo Pannolini Lavabili Pagù-Scade Giovedì 19 Novembre”

Una domanda,
i prezzi sono quelli sul sito o esiste un listino Gas che mi sono persa?

Grazie

ieri sera abbiamo mandato il listino per i gas
alla mailing list.
se non vi è arrivato fatecelo sapere
ciao

claudia e matteo

io ho fatto un ordine prova ma sono un po’ incerta… ho preso due kit da due ma forse era meglio prenderne uno da 12? consigli? boh..

Scusate, nel modulo non è stata inserita la possibilità di scegliere la fantasia delle mutandine. Per chi non l’ha già fatto, vi prego di indicarmi la preferenza, se c’è, qui o via mail: neutro, maschi, femmina, ma non sempre sono disponibili le fantasie per tutte le taglie.
La prossima volta vi lascio inserire l’ordine direttamente nei commenti, mi sa che si fa prima….scusate ancora.

I commenti sono chiusi