Ordine Pesche nettarine tardive Az Cortesi scade Giovedi 16 alle 12.00

Ciao anche quest’anno essere stati al Decrescifest ha dato buoni frutti abbiamo deciso (il manipolo presente) di aprire un ordine lampo di pesche nettarine,  si imparano sempre tante cse nuove ad esempio che esitono varietà di pesche che arrivano a fine settembre ….

Stefano Cortesi con la famiglia produce pesche a San Biagio (Faenza) con la lotta integrata ci siamo divertiti parecchio a parlare di “confusione sessuale” i suoi prodotti sono certificati  a “residuo zero”

Pesche si possono acquistare a multipli di 5 Kg: pesche da tavola al prezzo di 0.80 € al kg per le pesche da marmellata invece il prezzo è 0.50 € al kg.

l’ordine scade giovedì mattina la consegna avverrà a Destinazione Forlì venerdì sera verrete aggiornati meglio sul come e quando

per gli ordini come ai vecchi tempi lasciate un bel commento qua sotto

11 risposte su “Ordine Pesche nettarine tardive Az Cortesi scade Giovedi 16 alle 12.00”

viene usato come unico trattamento un ferormone per evitare la riproduzione dell’infestante… e questo non deve lasciare tracce sul frutto …così mi pare di aver capito

Ci ha anche detto che se ci interessa ad ottobre avrà anche i KIWI

Per noi

15 kg di nettarine DA TAVOLA

Grazie.

Davide

PS per i caossini. Visto che arrivano (forse) venerdì sera, pensavamo di passarle a prendere noi prima della nostra riunione di sottogruppo. Così le distribuiamo alla riunione e/o entrano nel giro di sabato.

Pur piacendomi sono fondamentalmente contrario alle nettarine perchè in infanzia mio padre le coltivava e se ad un pesco normale si facevano ad esempio due trattamenti quelle ne necessitavano del doppio almeno quando non del triplo.
Magari le cose sono cambiate ma non saprei.

Sinceramente anche a me piacerebbe saperne di più a voce da qualcuno che capisce … possibilmente indipendente 🙂

Saluti radiosi

I commenti sono chiusi