FRAGOLE raccolta fai da te

fragoleCiao, visto che le piante di fragole dello scorso anno hanno deciso di regalarci una buona produzione di fragoline, ci è venuta l’idea di istituire la “raccolta fai da te”!!!
Da oggi 14 maggio e per tutto il mese, sabato e domenica comprese, dalle 15 alle 19:30 potrete venire a raccogliere da soli le fragole al prezzo di 1,50 € al kg.
Per raggiungerci:
– IN AUTO prendere la via lughese e dopo 3 km (molto prima di villafranca) svoltare a destra in via minarda, l’azienda è la terza casa sulla sinistra;
– IN BICICLETTA seguire le piste ciclabili di via gorizia in direzione Villafranca, svoltare a destra in via Lunga, proseguire fino all’incrocio con via Tamberlicchi (a sinistra), percorrerre tutta via Tamberlicchi e arrivati all’incrocio a T con via Minarda troverete l’azienda di fronte a voi.

Inoltre invitiamo tutti a venirci a trovare in occasione della manifestazione “Fattorie aperte” nelle domeniche del 15 e 22 maggio (salvo pioggia), troverete tutte le info all’indirizzo http://www.fattorieaperte-er.it/.

Vi aspettiamo

Chiara & Gialuca
Az. Agr. I Piccoli
via Minarda 3 (S. Tomè) – Forlì
cell. 3478870074

4 risposte su “FRAGOLE raccolta fai da te”

Cari Chiara e Gianluca
che bellissima proposta…
speriamo di riuscire a venire.
un abbraccio
Pietro e Laura

I commenti sono chiusi