Ordine pane di Dovadola-Scade Mercoledì 14 Settembre 2011 ore 12

Thomas ed il pane di DovadolaIl pane del mitico forno Cappelletti e Bongiovanni di Dovadola! Il forno Cappelletti e Bongiovanni nasce esattamente 30 anni fa quando Maurizio e Anna decidono unirsi e dare inizio alla loro attività rilevando una piccola panetteria con forno a legna a Dovadola (fc).

E’ da allora che nel cercare di dare ai loro clienti prodotti più naturali e genuini possibili, la loro produzione acquista una forte tendenza verso il mondo del biologico (l’azienda è ora certificata qc&i). La lavorazione del pane e di tutti i prodotti da forno viene fatta artigianalmente senza l’utilizzo di macchinari o congelatori per poter garantire così prodotti freschi e sani.

Fra i prodotti del panificio spicca il pane senza lievito a lievitazione 24 ore, fatto con farine bio macinate a pietra di farro, di kamut, integrale, e semi integrale, questo lungo e complesso procedimento garantisce una maggiore digeribilità del pane.

Il fornaio sforna anche una particolare piadina cotta direttamente sulle lastre del forno e dei buonissimi biscotti con farina di farro o kamut e tantissime altre specialità.

La rivendita del forno si trova a Dovadola in P.zza Vittoria 2 mentre la sede e laboratorio Dovadola Via xxv aprile 22

Tutti i giovedì mattina al mercatino Bio a Forlimpopoli.

I sottogruppi riceveranno il pane direttamente da Fabio in modalità differenti, il pagamento avverrà attraverso il nostro “prepagato”. Il listino è stato inviato tramite e-mail qui potete trovare l’elenco prodotti

NOVITÀ

-Piadina di Farro con noci a € 8.50/kg
(ingredienti vedi piadina farro + noci)

-Biscotti di Farro con cioccolato fondente a € 11.00/kg
(ingredienti farina farro t1, zucchero canna, margarina vegetale, uova, limone grattato, lievito per dolci, cioccolato fondente)

-Strudel a crostata con arance
(ingredienti vedi strudel di mele ma con arance)

10 risposte su “Ordine pane di Dovadola-Scade Mercoledì 14 Settembre 2011 ore 12”

Vorrei solo farvi presente che l’ordine da me inviato la settimana scorsa non è andato per niente bene.
Avevo ordinato pane e dolci, chiedendo la consegna all’erboristeria di Meldola per sabato mattina (io abito a Bertinoro e ritiro al Gaspaccio di Meldola).
Non avendo avuto nè conferme nè smentite, sabato mattina sono andato all’erboristeria di Meldola chiedendo del mio ordine, ma non era arrivato nulla.
Così ho acquistato da loro il vs. pane.
Una volta a casa, vengo avvisato via sms da un amico del Gaspaccio di Meldola che Sara Mengozzi ha dei prodotti da consegnarmi.
Essendo ormai sabato pomeriggio inoltrato, ho atteso questa mattina per chiamare Sara la quale mi conferma che sabato mattina, a Forlì, suo padre ha ritirato due pacchi per me (io però non lo avevo chiesto).
Andrò questa sera a ritirarli (dopo 3 giorni …) ma vi chiedo come mai non avete ritenuto opportuno avvisarmi che non vi era possibile consegnarlo all’erboristeria di Meldola e che il mio pane sarebbe stato consegnato a Forlì. Grazie e saluti.
Remo Mambelli

Ciao!
Per noi questa settimana:

1kg pane senatore cappelli (si può fare coi semi misti dentro?)
200g biscotti farro/noci
200g biscotti farro/cioccolato fondente

Grazie.

Ciao a tutti, per noi:
1 pane tipo farro integrale
1 pane in cassetta senatore cappelli con semi misti
3 girelle di farro e uvetta
10 biscottoni di farro
Grazie

ciao, per noi:

1/2 kg pane senatore cappelli
1/2 kg pane farro con semi

grazie!
matteo

Ciao, per me:
– 1 filone da kg di senatore Cappelli
– 300 gr. di biscotti farro/noci
grazie

0.500 kg PANE TIPO KAMUT PASTAMADRE lievitazione 24 h

PS. per la cronaca, io mi sono trovata il pane di remo con un foglio da consegnare a panacea a meldola ma sabato ero fuori e non sono riuscita a consegnarlo ho cmq fatto avvisare remo sabato mattina che i suoi pacchi erano presso il nostro negozio a ravaldino !

grazie! sara & vale

I commenti sono chiusi