Categorie
Libri

ORDINE Libri Macro Edizioni/Macrolibrarsi-Scadenza sabato 3 Dicembre 2011 ore 20.00

libriSalve a tutti!

Con la super collaborazione di Ivano, ecco aperto l’ordine natalizio di libri e eBooks Macro Edizioni e Macrolibrarsi. Le condizioni, come sempre vengono comunicate via mailing-list. L’ordine chiude sabato 3 Dicembre ore 20.00.

Cosa possiamo ordinare?

Come ordinare?

Ho pensato di modificare la modalità d’ordine per facilitare la procedura ed evitare errori. Per ordinare basta compilare il foglio di Google che trovate QUI. Vi chiedo cortesemente di utilizzare unicamente questa modalità. Grazie! Attenzione, per ovvi motivi il foglio è modificabile da tutti, fate attenzione a non modificare l’ordine altrui! 😉

Chi può ordinare?

Chiunque abbia aderito al prepagato e sia membro di un sottogruppo ingasato.

Consegna e pagamenti:

Sarà possibile ritirare l’ordine al GasRage il sabato mattina dalle 11.30 alle 12.30, salvo diversi accordi. Avviserò gli ordinanti sulla data di consegna.
Il pagamento verrà prelevato dal prepagato.

Claudia

9 risposte su “ORDINE Libri Macro Edizioni/Macrolibrarsi-Scadenza sabato 3 Dicembre 2011 ore 20.00”

Vi chiedo cortesemente di ordinare SOLO libri disponibili sui 2 siti che vi ho segnalato e solo sul foglio di lavoro che vi ho linkato.
Grazie per la collaborazione!
ClaZ

ciao,
non riesco a fare l’ordine con il modulo di Google, non mi permette di scriverci dentro. E’ un problema solo mio?

Aleivano

è il mio primo ordine di libri, ho una domanda, ma se la disponibilità al momento è bassa come ci regoliamo? può darsi che ci sia ora, ma andare al 3/12 non ci sia più. che si fa, si tenta?

Fatto l’ordine. Alcuni dei titoli sono tra quelli suggeriti di Nati Per Leggere. Pensi si possa suggerire a Macro di fare una sezione NPL per lo meno nella ricerca avanzata? Poi se altri titoli li vogliono mettere in assortimento 😉 si può dare una spulciata al sito di NPL 🙂

Provo anche a chiedere direttamente qui:
Me lo leggi? – Racconti, fiabe e filastrocche per un dialogo d’amore con il nostro bambino di Giorgia Cozza ed. bambinonaturale.it (dovrebbe uscire la prossima settimana)
Non è pensabile di aggiungerlo all’ordine, vero?

Baci e grazie 😉

Ordine fatto.. ma in ritardo!
Se non è possibile prenderlo in considerazione, sarà per la prox!

Grazie!
Clara

Ordine fatto.. da ultimissimi.. ma non credo in ritardo.
Se fosse così anche per noi alla prossima.
Grazie e ciao

I commenti sono chiusi