Nuova Incursione degli ingasati a Caterpillar – lavabili

Pare ci stiano prendendo gusto gli ingasati a testimoniare al mondo radiofonico i loro talenti, ailment ingasati esibizionisti?

Buon ascolto

[podcast]http://www.ingasati.net/wp-content/uploads/2012/04/lavabile.mp3[/podcast]

Per chi si fosse perso la prima incursione può riascoltarla

6 risposte su “Nuova Incursione degli ingasati a Caterpillar – lavabili”

Grazie grazie,

a tutti i papà e neo-papà inGASati: mettete le mani in pasta (di che pasta si tratta, immaginatevelo voi). Dalla nostra esperienza abbiamo capito che per usare i pannolini lavabili al meglio, lo zampino del papà è essenziale.
Vi svelo questo segreto: sì, un uomo può avviare una lavatrice (nel nostro caso io l’ho praticamente insegnato a Gloria, visto che per motivi anagrafici avevo raggiunto l’autonomia dalla famiglia di origine prima di lei) e un uomo può stendere i panni e poi raccoglierli e sistemarli. Attenzione, un uomo può anche cucinare e rinunciare a una vita i cui ritmi siano obbligatoriamente segnati dal calendario della champions league…
L’ideale è fare questi lavori a sera mentre la mamma allatta (momento magico dal quale siamo necessariamente esclusi). In questo modo anche noi abbiamo la sensazione di fare delle azioni di cura per i nostri bambini.
Chi ha detto che noi padri dobbiamo essere succubi di una tradizione che ha deciso che al papà non spetta la gioia della cura dei piccoli?

Abbracci a tutti e viva i bambini!

Davide

I commenti sono chiusi