Categorie
Eventi

TEATRO DI BALLE DI PAGLIA

Ciao a tutti!
Sono lieta (spaventata ed emozionata)di presentarvi “La Cosa”…la nuova pazza idea di via Maglianella!
Con i “chicchi” dei cereali di Filippo abbiamo già riempito le nostre pance…farine, pasta, cuscini, caffè; ora è venuto il momento di gloria x i “gambi”…riempiamo anche le nostre anime in\con un conviviale TEATRO DI BALLE DI PAGLIA!
“La Cosa” è dedicata a chi non ha paura delle zanzare, a chi crede di potersi divertire in un’aia al calar del sole a chi è pronto a sfidare anche la pagliuzza più appuntita e soprattutto a tutti voi SIGNORI BAMBINI!
Vi aspettiamo con entusiasmo e balle(di paglia) Alice Alessia

Signore Bambine e Signori Bambini, siamo felici di presentarvi il
TEATRO DI BALLE DI PAGLIA
che sorgerà dietro la casa di Alice e Filippo in via Maglianella n°12 , Forlì

Tutti i giovedì di Luglio da Giovedì 11 Luglio il Teatro di Balle di Paglia ospiterà spettacoli! Si comincia con una serata danzante e benaugurante per inaugurare lo spazio che avremo costruito insieme e si prosegue con una piccola rassegna di Teatro Ragazzi: alle ore 19 gli spettacoli, alle 20,30 laboratori teatrali e manuali per bambini. Gli spettacoli saranno a cappello e i laboratori gratuiti. Subito dopo lo spettacolo, intorno alle 20, sarà possibile mangiare: noi mettiamo cibo vegetariano adatto anche ai più piccoli, voi portate il piatto (posate e bicchieri). Per la vostra comodità ricordatevi anche di portate un cuscino/telo (la paglia pizzica) e un anti-zanzare (pizzicano anche loro)!

Giovedì 11 luglio Presa del teatro: dalle h18 costruzione del teatro assieme ai volontari – voi! – e alle h21 inaugurazione dello stesso in una serata musicale con il Duo Birin: Tiziano Paganelli alla fisarmonica, flauti e percussioni, Gioele Sindona al violino e alle percussioni, con musiche della tradizione popolare europea. Accorrete numerosi …si divertiranno anche i bambini!!!
Giovedì 18 luglio alle h19 Mi rifiuto! Ciò che uso lo riuso per ragazzi dai 3 ai 10 anni di e con Alessia Brivio. A Riccardo robot, castelli e aeroplanini non interessano. Riccardo preferisce il suo scolapasta. Un brutto giorno però accade la tragedia: Zia Clotilde, seguendo i consigli della signorina della televisione, butta via lo scolapasta per sostituirlo con il giocattolo più alla moda: la Fantom2000, la spada laser del futuro. Per ritrovare il suo vecchio e amato scolapasta Riccardo intraprenderà un’avventura che lo porterà in una discarica popolata di animali… molto particolari. Alle h20,30 laboratorio di costruzione di oggetti con materiale di recupero a cura di Marika Bucci.
Giovedì 25 luglio alle h19 Da Modena un’attrice, Cristina Carbone, e un’illustratrice, Elisa de Benedetti in Pollicino, se hai perso la strada di casa adatto dai 3 anni in su, teatro di narrazione e pittura. La fiaba è la chiave per aprire le porte del nostro mondo interiore, parla il linguaggio delle nostre emozioni più profonde, racconta le nostre paure fornendoci la soluzione per ritrovare la serenità. Pollicino, il più piccolo di sette fratelli, il più taciturno, emblema di determinazione, astuzia e coraggio, è il protagonista di un’avventura che ci porta attraverso e oltre il bosco e valorizza le capacità dei più piccoli nell’affrontare e superare le difficoltà. Alle h20,30 laboratorio di teatro a cura di Alessia Brivio.

Siete sempre i benvenuti, ma per poterci organizzare al meglio vi chiediamo di comunicare la vostra presenza con un sms al 349.3738975. Se piove gli spettacoli saranno annullati, ma per sicurezza chiamate!!!

5 risposte su “TEATRO DI BALLE DI PAGLIA”

dai va là ufficializziamo che? Tanto si sa che è estate, fa caldo e si viene tutti là!!! 😉

ATTENZIONE: si fa prima il laboratorio alle 19 poi lo spettacolo alle 20. Ricordate di avvisare con un sms al 349.3738975 il giorno prima se venite per cena. ci vediamo giovedì!!! alessia

ciao io passo perchè vi voglio tanto bene ma non ceno perchè la sera esco con un amico esule in australia e tornato per pochissimo tempo a forlì!!

I commenti sono chiusi