Posts or Comments 21 July 2018

Ordini monimon Gasrage | 18 Mag 2011 06:02 pm

A PROPOSITO DI ….CARTA…

Pubblico volentieri la mail che la nostra ditta fornitrice di carta, Byness , mi ha inoltrato recentemente. Sono contenta che il nostro gruppo di acquisto sia stato tra i primi a dare un impulso significativo alla byness nell’intraprendere un cammino difficile ( ma non impossibile) verso un modo nuovo di produrre, piu’ attento alla natura e all’uomo .

Credo che il nostro modo di consumare sia anche un modo di aiutare i nostri formitori verso una evoluzione consapevole della loro produzione . Vi ringrazio per la vostra perseveranza, pazienza e per la vostra tolleranza a strappi non perfetti, a dimensioni non compatibili, a bianchi non splendenrti e a morbidezza un po’ rigida….. ma come potete leggere ne è valsa la pena. …e ora molti gas, della zona e non, mi stanno contattando per capire come organizzarsi per  evitare di buttare… nel cesso… centinaia di alberi.

Indicate nei commenti se siete daccordo ad una apertura d’ordine (almeno di carta igienica…quella nuova…) e poi  vi anticipo che ci sara’ a breve un cambio di referente, la grande cri del gasrage.

A tutti buona lettura.

monimon

 

 

Spett.le  Gas,

a dimostrazione del nostro impegno ambientale e forte interesse a servire in maniera sempre più mirata i Gruppi di Acquisto Solidale, desideriamo portarVi a conoscenza di due importanti iniziative inerenti al nostro impegno per la salvaguardia dell’ambiente:

 

a) abbiamo ultimato proprio in questi giorni una fra le prime 3 pratiche in Italia, con le nuove disposizioni, di certificazione europea “Ecolabel” (contratto n° IT/04/15) . Si tratta di un pacco da 4 rotoli in 100% carta riciclata a marchio “Ecoline”. Il prodotto sarà disponibile all’acquisto nel mese di Aprile e sarà nostra premura inviarVi appena possibile un pacco campione, perché possiate valutare il prodotto; tenendo presente che l’importanza della certificazione Ecolabel è proprio il rispetto per la natura, dalle materie prime ai processi produttivi, piuttosto che il grado di bianco del prodotto finito.

b) stiamo per concludere un accordo, per l’istallazione sul tetto dello stabilimento produttivo, di un impianto fotovoltaico; vi terremo informati dei futuri sviluppi.

Con l’occasione ci è gradito comunicarVi che, per la nascita del prodotto Ecolabel, ed in senso di riconoscimento per la fiducia che ci avete accordato fino ad ora, lo sconto promozionale del 10% che Vi abbiamo applicato sul vostro primo ordine è ripristinato per gli ordini che ci passerete da oggi fino al 30/09/2011. Nella speranza che questi nostri impegni possano servire a cimentare il rapporto che già ci lega e portare all’ampliamento della nostra rete di fornitura tra i GAS d’Italia, Vi porgiamo i nostri saluti più

cordiali.

10 commento a “A PROPOSITO DI ….CARTA…”

  1. il 18 Mag 2011 alle 22:51 1.lauaua (Meldola) said …

    Ciao cara
    …le nostre scorte stanno finendo…quindi siamo interessati all’ordine.
    un abbraccio
    Pietro e Laura

  2. il 19 Mag 2011 alle 10:31 2.FrancescoC GasRage said …

    Anche noi stiamo finendo le scorte..interessati all’ordine
    FrancescoC

  3. il 19 Mag 2011 alle 15:52 3.giuseppe giardini - Meldola said …

    un nuovo ordine prima dell’estate mi sembra una ottima idea . io ci sono

  4. il 19 Mag 2011 alle 17:05 4.rosanna amadio Villagrappa said …

    anche io ci sono!
    rox

  5. il 19 Mag 2011 alle 20:47 5.cri Gasrage said …

    grande in che senso???
    sono alta un metro e un rotolo!! 🙂
    no dai, io ci sar…. con tutto il mio eeentusiasmo…(da cantarsi alla pel!!)
    spero abbiate tolleranza e pazienza anche con la nuova referente che spero sia all’altezza della precedente (notare che non ho detto “vecchia” 😉 )
    infine suggerirei di farlo quanto prima, e sar mio impegno cercare di mantenere lo sconto (perch ce lo fanno solo fino al 30/9????? 🙁 ) oppure potremmo farne un altro prima della scadenza (anche se un p troppo ravvicinato forse!!)
    aspetto istruzioni!!
    grazie!! ciao
    cri

  6. il 20 Mag 2011 alle 14:59 6.nicole meldola said …

    Anche io!la situazione si sta facendo critica…ho rimasto solo un pacco di carta igienica!
    Nicole

  7. il 22 Mag 2011 alle 11:18 7.silviaefilo Meldola said …

    Ciao! Anche noi siamo a secco quindi perfetto un altro ordine prima dell’estate! Baci
    Silviaefilo

  8. il 22 Mag 2011 alle 20:01 8.AndreaS CaOssi said …

    Anche per noi un ordine pre-estivo sarebbe ottimo!

    Chiara&Andrea

  9. il 23 Mag 2011 alle 22:41 9.kribe Gasrage said …

    Io ci sto, anche se e’ il primo ordine.. In proporzione a quanto mangiamo..kribe

  10. il 24 Mag 2011 alle 09:05 10.Ruffo e Lara Meldola said …

    Io dico SI SI SI SI anche a quest’ordine! 🙂

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.