Posts or Comments 22 November 2017

Senza categoria bidelli informatici | 18 Set 2007 06:57 pm

A volte Ritornano!!I ragazzi di Mani Tese ci invitano a “Diritti in Gioco”

Ciao,
desidero segnalarvi un evento secondo me piuttosto importante che si terrà Sabato 29 Settembre ore 15,00 allo Stadio Morgagni di Forlì.
“Diritti in Gioco” è organizzato dal gruppo di Mani Tese di Faenza, il Comune di Forlì e Commercio Alternativo ed è una giornata sul tema dello sfruttamento dei bambini in India e sul “traffico” di palloni cuciti da questi bambini.

Sono stato contattato da Mani Tese perchè desiderano in primo luogo invitarci all’evento ed in seconda battuta se siamo a disposizione possiamo partecipare attivamente all’evento ritagliandoci anche uno spazio per un banchetto informativo del nostro gruppo. (e lì potremmo riciclare il materiale che stiamo preparando per Sabato 22 a Sadurano).
Vi allego la locandina della giornata
diritti-in-gioco.pdf

L’evento vedrà anche la partecipazione di alcune società sportive di Forlì (Pianta e Edelweiss), e i protagonisti saranno tanti bambini che si sfideranno in una partita un po’ anomala (quattro palloni..equi&solidali ovviamente, quattro porte, quattro arbitri…). Durante la giornata verrà fatta informazione, ci sarà la possibilità di acquistare palloni equi&solidali e cisarà una merenda equa&solidale (aproposito Chiara e/o Letizia…ne sapete nulla?).
Io vi ho informato, nei prossimi giorni sarò fuori e non tornerò prima di Domenica. Se siete interessati a partecipare all’evento rispondete a questo articolo. Personalmente ritengo che collaborare con i ragazzi di Mani Tese non possa che farci bene e farci crescere…
Saluti.
Alex.

3 commento a “A volte Ritornano!!I ragazzi di Mani Tese ci invitano a “Diritti in Gioco””

  1. il 19 Set 2007 alle 00:11 1.rombar said …

    Purtroppo io sono impegnato con la festa al mio rione Trannwai Buratella a Meldola … non potr esserci.

    Saluti radiosi

  2. il 19 Set 2007 alle 00:58 2.Paolo said …

    Io ci posso essere Alex se hai del materiale da far visionare mandami tutto che troviamo il modo di pubblicare spiegandomi per bene cosa vorresti

  3. il 25 Set 2007 alle 13:31 3.alex said …

    Non ho visto un gran interesse all'evento, probabilmente eravate tutti giustamente presi dalla serata del 22.
    Io a questo punto direi che vi ho segnalato l'evento e se volete parteciparvi anche solo andando a fare un giro allo stadio i ragazzi di Mani Tese ve ne saranno sicuramente grati.
    Per quanto riguarda una partecipazione ufficiale del gruppo inGASati, con tanto di banchetto (magari riciclando il materiale usato sabato scorso…non le torte!!!), purtroppo dovrò dire di no ai nostri amici, in quanto un paio di volontari che presenzino ci vorrebbero…. Tra l'altro è sabato pomeriggio alle 15, orario assolutamente proibitivo per il sottoscritto.
    Spero almeno di riuscire ad andare a farci un giro.
    Saluti.
    Alex.

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.