Posts or Comments 23 November 2017

Comunicazioni di servizio PaoloR Meldola | 28 Nov 2014 04:18 pm

CI FACCIAMO UN CAFFETTINO ??

ao a tutti,
ho pensato di cogliere la palla al balzo (un pò troppo di rimbalzo in verità, visto il ritardo con cui faccio il doodle, ma in pochissimi avete risposto al blog!!!!) alla proposta da Paolo R. di fare una gitarella a Bologna per prenderci un caffè…
Visto che non abbiamo più il fornitore di caffè Tatawelo che ci ha risvegliato per tante mattinate in questi anni, pensavamo di cercarne un altro e questo potrebbe essere quello che fà al caso nostro!!!
Quindi vi chiedo di rispondere al seguente doodle, il più urgentemente possibile, visto che i tempi sono sempre un pò strettini….. si pensava al sabato pomeriggio, unico giorno per noi accessibile per i più…anche se sto ancora aspettando una conferma definitiva dal fornitore.
Ho inserito il sabato 13 che sarebbe festa qui a Forlì, quindi se qualcuno può e vuole partire anche di mattina mi faccia sapere via mail (solo a me)
Nella mia testolina, mi era balenata l’ideuzza di fare un picnic dopo l’apertura al gasrage, che potremmo definire come punto di incontro per la partenza con i Meldolesi o Villagrappini che volessero venire, e poi andarci a prendere il caffè a Bologna :-)))) per quello ho messo l’orario delle 14:00
Che ne dite ??? ce la facciamo ??? in fondo Bologna non è in capo al mondo !!! :-))
ciao
cri

ps: non fate come per le regionali e VOTATEEEEEE 🙂

Vorrei invitarti al sondaggio di Doodle “CI FACCIAMO UN CAFFETTINO ??”.

Per favore visita il link per partecipare al sondaggio:

http://doodle.com/rkvkytwasypf3vbz

 

3 commento a “CI FACCIAMO UN CAFFETTINO ??”

  1. il 28 Nov 2014 alle 22:03 1.Kribe Gasrage said …

    Mi spiace non poter dire si…e partecipare al dodlre. verrei domani mattina per un caffè.. Dato che Il 13 sono di apertura…al limite vi apparecchio la tavola .. O vi preparo una guacamole e due crostini + aperitivo per collaborare?? Kribe

  2. il 30 Nov 2014 alle 19:12 2.Romeo G. Meldola said …

    Io, come per le Regionali, ho fatto il mio dovere civico 🙂

    Saluti radiosi

  3. il 02 Dic 2014 alle 13:05 3.Acquacheta Gasrage said …

    Mi spiace, non ce la faccio psicologicamente a venire a Bo anche il sabato…già pendolo quotidianamente durante la settimana. Poi il caffè mi interessa poco perchè non ne bevo, però, nel caso andasse in porto la fornitura, potrei essere di supporto, eventualmente anche come referente (sfruttando per le consegne i miei viaggi quotidiani a Bo).
    ciao!
    Stefano

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.