Posts or Comments 21 August 2017

Senza categoria bidelli informatici | 04 Ago 2007 12:13 pm

Dal 15 Settembre Consegne a Domicilio con auto elettrica del WWF

Ciao,
dopo una sontuosa riunione tenutasi ieri sera, il gruppo di lavoro Paolo-Alex-Romeo-Max (PARM) ha gettato le basi per iniziare a fare le consegne settimanali di verdura, carne e latticini usufruendo dell’auto elettrica del WWF. Si è deciso di partire subito dall’8 settembre e per meglio organizzare l’evento abbiamo pensato ad alcune regole (punti fermi) a cui tutti gli inGASati sono pregati di attenersi… fermo restando che la cosa potrà e dovrà essere affinata e migliorata con il passare delle settimane.

1) E’ possibile ordinare solo se regolarmente iscritti nel censimento o comunque se si danno indirizzo per consegnare e un recapito telefonico (obbligatorio).

2) Ogni sabato mattina serviranno 2 volontari e la Solidarietà del gruppo lo si vede anche da queste cose e quindi si prega tutti di dare la propria disponibilità quando possibile (se siamo in tanti…vuol dire che capiterà una volta ogni due mesi di dover fare il giro!!!). Il prospetto con i turni sarà tenuto da Max.

3) Gli ordini andranno fatti entro martedì sera e, settimanalmente in base a chi ha ordinato e alle disponibilità, Max e Paolo faranno avere giovedì o venerdì una mail dettagliata ai volontari del sabato con il giro migliore da fare per ottimizzare tempi e…batterie!! Chi ordina è anche pregato eventualmente di specificare se ha dei problemi (ad es. nessuno è in casa!) per sabato mattina.

4) L’auto alla fine del giro va riconsegnata INTEGRA e PULITA, quindi attenzione alle cassette di verdura o ai sacchetti di carne (tra l’altro ci si adopererà per avere anche contenitori che tengano i prodotti di Sadurano in fresco durante il giro di consegna).

5) Questo punto sarà ancora da chiarire con Stefano, ma probabilmente la merce di Sadurano sarà pagata alla consegna ai volontari, quindi se possibile si richiede anche piccoli tagli per non creare problemi con i resti. Alla fine del giro si ripasserà da Stefano con il malloppo!

6) Per dare un giusto compenso al wwf sarà fatta una maggiorazione di 0,50 euro a consegna di verdura, mentre per sadurano magari vediamo cosa rimane dai resti che sono notoriamente mancia!!!!

Per il momento è tutto… il giro orientativamente potrà prendere 2 ore di tempo e dovrà essere ben ragionato perché l’auto ha una autonomia di 70 km.
Chiedo al resto del comitato-PARM di aggiungere eventuali punti che scordai….
Saluti copiosi….
Buone Ferie.
Il delegato verbalizzatore del PARM.
Alex.

13 commento a “Dal 15 Settembre Consegne a Domicilio con auto elettrica del WWF”

  1. il 04 Ago 2007 alle 13:04 1.Chiara said …

    Ciao,mi offro volontaria x Sabato 15 Settembre.

    BRAVI RAGAZZI!!!Chiara

  2. il 04 Ago 2007 alle 13:24 2.Paolo said …

    Chiara credo che le prime volte i PARM vorranno fare loro il giro per poter capire e perfezionare il pi possibile la gestione del sistema cos da rendere pi facile possibile i giri di tutti volontari

    che bello…ci litighiamo i posti speriamo sia sempre cos hehehe

  3. il 04 Ago 2007 alle 13:30 3.DanielaR said …

    Ciao, ovviamente d la mia piena disponibilit per i turni. Unico inconveniente che non sono di Forl quindi sar di aiuto per la pura manovalanza. Per la consegna dei prodotti che ordiner magari mi appogger alla consegna di altri e mi far trovare l se ci non crea problemi a nessuno.
    Ciao a tutti!!

  4. il 04 Ago 2007 alle 13:32 4.rombar said …

    Anche io l’8 con ogni probabilit sar in ferie quindi non potr essere all’inaugurazione pertanto … verr il 15 con Chiara.

    Questa una cosa che se va bene ci permetter un grosso salto di qualit; gi intravedo il traguardo dei 10.000 iscritti e dell’esercito di pulmini e volontari che consegneranno generi di ogni necessit in turni di 24 ore (cos sistemiamo anche i nottambuli 🙂

    Io non s se la portata del fatto sia ben chiara ma, ragazzi, il mondo non pi quello di prima dell’avvento dei GAS … e gli inGASati lo stanno rivoluzionando ulteriormente.

    Saluti radiosi.

    P.s. buone ferie al nostro coordinator … un faro nel profondo ed oscuro mondo dell’amanuenseriflessivofilosoficointelligente volontario verbalizzatore!!!

  5. il 04 Ago 2007 alle 13:58 5.Pietro said …

    Che bello ragazzi, vi voglio bene
    anch’io ci sono per le consegne, magari comincio a farle anche con i miei figli.
    Forse c’ la possibilit di un posto di stoccaggio a Meldola e magari si pu allungare il giro anche qui che si fa un p di pubblicit, troppo bello.
    Non esiste un mezzo anfibio elettrico per arrivare a casa mia ih ih ih ?
    L’8 di settembre Beppe Grillo a Bologna magari si prende il treno e si va.
    PS: con chi devo parlare se volessi fare un contratto con gli alberghi Legambiente di Cesenatico per consegnare banane solidal ?
    Pietro

  6. il 06 Ago 2007 alle 10:12 6.marinella said …

    ciao ragazzi ci sono anch’io! forse inizialmente meglio come manovalanza visto che non ho mai guidato per le strade di forli…solo che il 15 settembre non ci sono e l’8 stavamo pensavamo di andare a bologna da beppe grillo.
    ciau

  7. il 06 Ago 2007 alle 18:53 7.maria lentini said …

    Anche io, adesso che non lavoro pi il sabato, mi impegner a darvi una mano, non me la sento per di guidare un pulmino, far l’accompagnatrice dell’autista

  8. il 12 Ago 2007 alle 20:59 8.letizia said …

    Ciao ragazzi,

    sono Chiara (sto scrivendo dal PC della leti)!Capisco che il PARM voglia rodare il tutto,quindi cedo il posto per il 15,rimango comunque a disposizione.

    A presto,ciao,Chiara

  9. il 13 Ago 2007 alle 11:21 9.Paolo said …

    Dalle ultime notizie pare che dovremmo slittare la partenza sto ancora cercando di fare i tragitti… e gioite siamo soci del WWF !!

  10. il 13 Ago 2007 alle 14:42 10.Max said …

    Confermo le ultime notizie di Paolo, sono passato dalla sede del WWF, ho parlato con il buon Claudio (Malmesi)che mi ha confermato la loro disponibilit per i sabato mattina, mi ha illustrato il funzionamento del veicolo (un gioiellino), 70 km. di autonomia massima con un bella capacit di carica di cassette.
    Gli inGASati sono poi ufficialmente soci del WWF, dovrebbe arrivare la tessera in via Bella.
    La data di partenza la faremmo slittare di una settimana non pi l’8 settembre ma il 15 settembre.
    A presto nuovi dettagli…….
    Max

  11. il 11 Set 2007 alle 16:05 11.alice said …

    Ciao a tutti,
    do anche la mia disponibilit per il giro del sabato mattina, quando avrete fatto un calendario o simili ditelo che mi segno!
    ri-ciao a tutti!
    Alice

  12. il 11 Set 2007 alle 16:58 12.silviag said …

    Ciao a tutti,

    grazie per l’impegno e l’entusiasmo (fanno bene al cuore)!
    Io il sabato mattina lavoro (a Modena), quindi potr dare una mano con i turni solo nel periodo natalizio quando so di essere a casa, quindi tenetemi presente per quel periodo….

    Silvia

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.