Posts or Comments 18 July 2018

Ordini daviglo Ca'Ossi | 10 Set 2010 10:30 am

Decrescifest CESENA – Ci siamo!

A tutti gli inGASati

Anche quest’anno, nella stupenda cornice di Villa Silvia, si svolgerà a Cesena il  “Decrescifest”, nuovi stili di vita sostenibili, appuntamento di fine estate dedicato al risparmio energetico, alla sostenibilità ambientale e agli stili di vita eco-compatibili.

L’evento sarà nei pomeriggi di sabato 11 e domenica 12 settembre.

Nel programma di quest’anno sarà dato ampio spazio ai GAS.
Io, Gloria e Paolo saremo presenti presso il banchetto per i GAS per promuovere gli inGASati. Poi del nostro GAS ci saranno Claudia Romanini che promuove la sua attività di counseling e Claudia Lombardi con altre mamme ciripine al banchetto per la promozione dei mitici pannolini lavabili. Oltre al mitico Pietro che farà un intervento nell’ambito del MIZ.
Leggete il ricco programma del decrescifest alla pagina http://www.decrescifest.it/
C’è molta roba interessante, dallo scambio oggetti usati, al farmer market, agli incontri su tanti temi a noi cari come il consumo di territorio o le tecniche dell’arte del passaggio (per ridurre il numero di auto nelle strade).

Il posto e l’atmosfera meritano. Per chi ha bimbi (e per chi ama sognare), nella villa c’è il bellissimo museo della musica meccanica con visita guidata e spiegazione degli organetti di tutte le epoche e dimensioni.

Accorrete numerosi!

Davide (daviglo)

PS: chi viene, lo scriva qui nel blog e magari proviamo ad organizzarci con dei passaggi per andare a Cesena col minor numero possibile di auto. Che ne dite?

3 commento a “Decrescifest CESENA – Ci siamo!”

  1. il 07 Set 2010 alle 21:22 1.Romeo G. Meldola said …

    Noi probabilmente una scappata ce la faremo ma con orari da vedere al momento … ma vi cercher, almeno per dirvi grazie di persona e per capire come funzionano sti inGASati 🙂

    Grazie veramente di cuore1

    Saluti radiosi

  2. il 08 Set 2010 alle 10:37 2.AlessandroS CaOssi said …

    Ci sar , devo “coprire” alcune orette per il WWf , ci si vede la

  3. il 08 Set 2010 alle 21:37 3.ClaRo GasRage said …

    Temo di non poter essere d’aiuto con la macchina perch dovr caricare tavoli, sedie e compagnia bella e arrivare in orari pre-inizio.
    Esponiamo/esponete qualcosa nel banchetto?
    Il GASlateo gigante lo ritiriamo sabato mattina e possiamo portarlo in l Paolo e io, cos come i volantini tatawelo e un paio di buste di caff in polvere e i mitici segnalibri.
    Altro?

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.