Posts or Comments 29 May 2017

PaoloR Meldola | 28 Nov 2006 01:38 pm

Entrare negli inGASati

Ciao, il Gruppo d’Acquisto Solidale inGASati è lieto della tua visita al suo sito!

Vuoi entrare a farne parte?

Per prima cosa valuta quale dei sottogruppi sotto elencati è per te più comodo e contattalo direttamente o vieni a conoscerci nei luoghi e orari segnalati.

Se non hai tempo in quei momenti, partecipa ad una riunione plenaria che si tiene circa 1 volta al mese ed è pubblicizzata nella home page del sito.

Al momento ci sono questi sottogruppi principali (indicati con colori diversi in questa mappa):

  • Meldola + Forlimpopoli fanno capo al GASpaccio a Meldola in via Cavour, zona scuole elementari, aperto il sabato mattina dalle 11:00 alle 12:00.
  • Caossi + Ravaldino + Resistenza + Vecchiazzano + S.Martino distribuiscono le spese a domicilio.
  • Villagrappa + Cava + Romiti fanno capo ad un garage in centro a Villagrappa.
  • Forlì centro + zona Spazzoli + Ronco + Ravegnana fanno capo a GASrage in cerca di una sede fissa

Se vuoi iscriverti ad uno dei quattro sottogruppi scrivi a accoglienza @ ingasati.net.
Se vuoi segnalare la tua attività di produttore scrivi a referentissimi @ ingasati.net.
GRUPPO di ACQUISTO SOLIDALE… cosa significa???

GRUPPO: noi inGASati diamo molta importanza alla creazione di una comunità unita e per questo pensiamo sia indispensabile che prima di partecipare agli acquisti si faccia conoscenza con qualcuno che fa già parte del gruppo e che spiega a viva voce come funziona. Se intanto vuoi farti un’idea leggi il nostro GASlateo

ACQUISTO: certo, si fanno acquisti, ma … in che modo? Grazie al lavoro di alcuni componenti del gruppo chiamati referenti. Se vuoi saperne di più leggi qui.

SOLIDALE: vuol dire che ognuno mette un po’ del suo impegno, vuol dire che si scambiano oggetti per risparmiare denaro e rifiuti (cerco-offro), vuol dire che non si acquista “a vanvera” ma seguendo dei principi ben precisi, vuol dire anche tante altre cose che puoi leggere qui.

E I PRODUTTORI COME ENTRANO NEL GAS???

Se vuoi segnalare la tua attività di produttore, scrivi a: referentissimi @ ingasati.net. Le segnalazioni vengono poi raccolte QUI. Abbiamo già tanti fornitori con cui si è instaurato un rapporto di fiducia ed amicizia che a volte è difficile scegliere, ma i “cerchi concentrici” che guidano e spostano le nostre scelte sono sempre in agguato ;-). Se ti segnali in questo modo la tua segnalazione resterà ai posteri e sarà visibile sul nostro blog a qualunque altro GAS o privato che voglia contattarti.

Risponderemo appena possibile alle tue richieste/domande/dubbi/proposte. Ciao, a presto !!!

Commenti non permessi.

Trackback This Post |