Posts or Comments 17 January 2018

Eventi &Incontri &Riunioni Romeo G. Meldola | 26 Dic 2017 11:25 am

Food Coop, proiezione a Forlì, ora dipende da te renderla possibile!

Warning: mysql_get_server_info(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10 Warning: mysql_get_server_info(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10

Cari Amici

Con Alice e Germano ed il gruppo eventi inGASati, siamo riusciti ad organizzare anche a seguito di suggerimento in plenaria, una singola proiezione speciale del film Food Coop per il 22 Febbraio alle 20:45 al cinema Sala San Luigi – Sala unica, Via Luigi Nanni, 14, attraverso Movieday.it e vorremmo tanto che tu venissi, magari con la tua famiglia!

Il film è incentrato su un gruppo di “utopisti” (ma non troppo…) che nel 1973 a New York, durante una grave crisi economica, decisero di creare un supermercato autogestito che ora vanta circa 17.000 membri che lavorano ciascuno circa 3 ore al mese dentro al supermercato ed in cambio si possono permettere i migliori prodotti in circolazione ad un prezzo concorrenziale e accessibile.

Qui puoi trovare il trailer

Per prenotare i biglietti invece basta visitare questa pagina evento

A differenza delle normali proiezioni al cinema, questo evento Movieday deve raggiungere un numero minimo di prenotazioni entro il 15 febbraio 2018 affinché il cinema lo confermi.

Perciò abbiamo veramente bisogno anche del tuo aiuto se vogliamo che l’evento venga confermato, a volte occorre mettersi in prima persona per rendere possibili certe cose!

Ci piacerebbe molto che tu partecipassi alla serata e apprezzeremmo se tu passassi voce ad altri di questo evento. Dillo anche agli amici, sarebbe bello condividere assieme questa proiezione evento speciale di Food Coop.

Grazie mille per l’aiuto e il supporto.

Alice, Germano e tutto il gruppo eventi inGASato

Saluti radiosi

P.s. Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero (Albert Einstein)

5 commento a “Food Coop, proiezione a Forlì, ora dipende da te renderla possibile!”

  1. il 26 Dic 2017 alle 12:18 1.Romeo G. Meldola said …

    Per il pagamento della prenotazione leggo dal regolamento:
    Prenotazione/Acquisto biglietti . Accettiamo CB/Visa/Mastercard ; Maestro ; Diners ; BCMC .

    Chi non ha carta di credito commenti sotto con numero di partecipanti che in qualche modo prenoterà un altro per lui … e pescheremo dal prepagato …

    Saluti radiosi

  2. il 27 Dic 2017 alle 13:50 2.Acquacheta Gasrage said …

    Grazie agli organizzatori: cercherò di partecipare!

    Una nota sui contenuti: mi felicito che il giusto prezzo per l’acquirente sia evidenziato nel film come un parametro importante, giá dalla recensione, come, e lo ripeterò finché sarò nel GAS, dovrebbe essere anche nel nostro GAS, dove invece a volte l’interesse dell’acquirente-consumatore appare in posizione subordinata rispetto all’interesse dei produttori.

    Il GAS non è una associazione di Beneficienza nei confronti dei produttori, come non è una associazione di Opportunismo per chi cerca solo lo sconto.

    Al nostro GAS, un augurio di un 2018 sincero, fattivo, pro-attivo, in cui tutti diamo una mano in modo cooperativo e organizzato per tirare la carretta e a regime farla volare con un filo di gas.

    ciao!

  3. il 27 Dic 2017 alle 22:36 3.Cri Gasrage said …

    Ciao,
    Scusate, ma io non ho capito una cosa: nella pagina dell’evento c’è scritto che la proiezione è il 22 febbraio, e anche se lo volessi condividere su fb viene il 22 febbraio, ma perché nella mail di Romeo e qui c’è scritto il 15 ??
    Grazie mille
    cri

  4. il 27 Dic 2017 alle 22:51 4.Cri Gasrage said …

    Scusa Romeo mi sono permessa di modificare l’articolo…. ho capito che il 15 febbraio è la data ultima per la conferma delle presenze, mentre il 22 è la data della proiezione 🙂

  5. il 30 Dic 2017 alle 08:27 5.Romeo G. Meldola said …

    Grazie infinite Cri … per fortuna che ci siete voi che rettificate gli indarliti come me … 🙂
    Saluti radiosi

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.