Gli Ingasati a ìl.ROF – Un ordine insolito per una lotteria impossibile!

Con questo ordine superiamo noi stessi nel decidere non solo sui nostri consumi, ma decidendo di acquistare cultura in un modo spassosissimo. Con questo ordine acquistiamo i biglietti della lotteria de ìl.ROF!

Brevemente: ìl.Rof (http://www.ilrof.it) è un festival di musica, arte e danza che si svolge a Forlì il 22, 23 e 24 iugno 2012 e attraversa la città e i suoi abitanti.
Sabato 23 di giugno ci sarà una colorata e vivissima parata di musica, teatro, danza e arte che attraverserà la città dal Parco Urbano al Parco in via Dragoni. Per preparare questo momento ci sono molti laboratori gratuiti e aperti a tutti in discipline come passeggiare sui trampoli, danza teatro, scrittura creativa, laboratori per bimbi, creazione di pupazzi, musica, face painting e tanto altro (http://www.ilrof.it/laboratori/).
Il venerdì 22 ci sono spettacoli e concerti, il 23 sera pure, domenica tutto il giorno al Parco in Via Dragoni laboratori, mercatini, ludoteca con ristorantino a km zero.

La Lottera: per far tutto questo, cioè per far espriemere qualunque persona attraverso l’ìarte e per far vivere gli angoli della città come se fossero tutti dei palcoscenici, ci vogliono soldi e visto che di sponsr e patrocini danarosi ce ne sono pochissimissimi (potete immaginare quanti zeri…!), si è pensato alla SPASSOSA LOTTERIA DEL ROF (http://www.ilrof.it/partecipa-2/la-lotteria-del-rof/).

Come funziona: un biglietto costa 2,50 euro e lo si ordina come un normale commento sotto a questo articolo. La scadenza è il 31 maggio!

Cosa si vince: ci sono 100 premi! Si vince una serenata sotto la finestra, un quadro di una pittrice sul tema del ROF, una cena indiana a casa dell’Assessore alla Cultura di Forlì, una visita guidata del centro storico di Forlì in bicicletta con il Sindaco, abbonamenti mensili al Khatawat, manufatti di artigianato, cenetta pugliese a casa con concertino…

Per saperne di più su tutto il progetto e l’evento, visitate il sito e non mancate al ROF, perché vedrete una città al contrario! (ì.Rof è Forlì al contrario per chi non l’avesse intuito 😉

39 risposte su “Gli Ingasati a ìl.ROF – Un ordine insolito per una lotteria impossibile!”

3 biglietti!!!
thanks
chiara
ps: i premi sono veramente fantastici!! mitici!!

GRANDIIIIIIIIIII
se prendiamo 100 biglietti diventiamo sponsor ufficiali de il.Rof con tanto di logo nel volantino

saremmo molto onorati di essere sponsorizzati dagli ingasati…altro che coop adriatica

Forse quel weekend non ci sarò, ma almeno alla lotteria voglio partecipare!!!

4 biglietti per noi!
Silvia

e vabbè allora ditelo!!!!!!!!! tutti questi eventi mi scompensano!!! 🙂
4 bigliettoni anche per noi !!!!!

4 biglietti anche per noiiiiiiiii…

come si fa per procedere all’acquisto di gruppo?
Che bellezza!! Se vinciamo un concertino potremmo godercelo tutti insieme, magari con un pic nic ingasato in un parco… la voglia di estate mi sta prendendo la mano!
Ciao
Gloria, Davide e Jacopo

ne abbiamo già presi in giro…ma vogliamo contribuire anche come ingasati…quindi

2 bigliettoni anche x noi!

tento la fortuna e incrocio le dita per il concerto 😉
4 anche per me
ciao
babs

SOno fortemente contrario a qualsiasi forma di gioco d’azzardo ma qui la causa è pregevole … prendiamone pure 4 anche noialti giunchini … mi piacerebbe fare un giro in città con il SIndaco 🙂

Saluti radiosi

noi non ci saremo perchè saremo due settimane in Turchia! ebbene si quest’anno mi prendo un po’ di vacanze! pero’ PRENDIAMO 4 BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =))))

Quest’anno non sono “in pista” con la danza africana e contribuisco in altro modo..
2 bigliettoni anche per me..
..da aggiungere a quelli che ho già preso in giro!!!
Monica

rispondo molto volentieri all’accorato appello di Elena!!
2 biglietti please!!!
baci
silvia

2 biglietti anche per noi!

noi Momine siamo anche fornitori di premi e laboratori!

Maya

hey, eccoci! scusate il ritardo!
4 biglietti anche per la famiglia niego-stenta!
un abbraccio

GRANDI…domani va in stampa il volantino con il logo degli ingasati!!! a breve notizie per la consegna dei biglietti

Ciao, se non è troppo tardi:
3 biglietti per felice , francesca e gioele.
Grazie!

I commenti sono chiusi