Gli inGASati invitati al NaturalExpo 2009

Ciao a tutti,

a fine mese (precisamente dal 26 febbraio al 1 marzo) si terrà alla fiera di Forlì la manifestazione “natural expo” (www.naturalexpo.it), su natura, benesse, ambiente….
Gli organizzatori hanno messo a disposizione uno stand di 16 mq (gratuitamente), che per ora verrà utilizzato solo in minima parte (in termini di tempo e di spazio) dal coordinamento animalista. Sapendo che faccio parte di un gas, mi è stato proposto di utilizzare questo spazio per fare conoscere i gruppi di acquisto solidale o anche per portare avanti la petizione per l’acqua pubblica o quant’altro. Ci può interessare? Se aderissimo, non ci verrebbe richiesto di presidiare lo stand nei 4 giorni della fiera, ma solo di allestirlo (anche solo in parte) ed essere presenti nel caso avessimo qualche iniziativa (va da sé direi)…
Per i (immagino molti) di voi che non conoscono il coordinamento animalista, si tratta di un gruppo che riunisce varie associazioni animaliste del forlivese. E’ stato creato affinché esistesse un unico interlocutore nei rapporti con gli enti pubblici di competenza (soprattutto comuni e asl), per il rispetto delle leggi (in primis quella regionale) di tutela degli animali. Se ci riusciremo, vorremmo organizzare un incontro con qualche responsabile di save the dogs, l’associazione che si occupa dei cani di Bucarest (e di altre zone della Romania), dove ha creato e gestisce dei canili.
Insomma, non so, ditemi voi… l’unico problema è che una decisione in un senso o nell’altro va presa rapidamente, visto che siamo già a febbraio inoltrato!

Grazie per l’attenzione
Silvia

2 risposte su “Gli inGASati invitati al NaturalExpo 2009”

Per allestire lo stand, come dicevo a Luca l’altra sera, si potrebbero utilizzare i bellissimi cartelloni fatti a mano dai vari fornitori, che a quel che ho capito ha in consegna Luca.

Ciao

Claudia

io ci sono lavoro permettendo….. potrebbe essere un occasione in più per spiegar meglio con più calma ciò che facciamo a chi , ad esempio alle riunioni non riesce a seguire con esattezza visto che ultimamente il caos è abbastanza

I commenti sono chiusi