Posts or Comments 18 August 2017

Senza categoria bidelli informatici | 14 Feb 2011 01:39 pm

“La Valigia in Mano” – Rassegna di Incontri sul Turismo Responsabile a Forli

Ciao a tutti,

sono lietissimo di invitarvi a partecipare agli incontri “…La Valigia in Mano…” – II edizione di Incontri sul tema del Turismo responsabile. Tale Rassegna è parte di un progetto realizzato da Viagginmente, un gruppo di volontari di cui faccio parte anch’io, con la collaborazione di Equamente e IPSIA e il contibuto del Centro per la Pace “Annalena Tonelli” e di AssiProv

In passato gli Ingasati hanno espresso chiaramente l’interesse a saperne di più su questo tema e credo che questa rassegna faccia proprio al caso nostro.

Saranno 5 incontri ricchi di esperienze, racconti, progetti, formazione e informazione su un turismo che ben si differenzia da quello di massa. Gli incontri si svolgeranno al Centro per la Pace Annalena Tonelli a Forli in via Andrelini 59, e si terrano di Domenica alle 17,30. A fine incontro sarà servito un bell’aperitivo Equo&Solidale.

Tutti i Dettagli nella locandina al link qui sotto.

Locandina

Si parte alla grande proprio Domenica Prossima 20 Febbraio con Andrea Benassi (di T-Erre) che ci parlerà di Antropologia del Viaggio e di Turismo Sostenibile oltre che presentare il programma di viaggio di cui è referente in Marocco.

Invitandovi (quasi obbligandovi) a partecipare numerosi,

non mi rimane che Salutarvi.

Alex.

Un commento a ““La Valigia in Mano” – Rassegna di Incontri sul Turismo Responsabile a Forli”

  1. il 22 Mar 2011 alle 21:44 1.gessica&alex Meldola said …

    Ciao a tutti,
    come oramai di consueto ho riportato su l’articolo per ricordarvi che Doenica Prossima 27marzo ore 17,30 ci sar il terzo incontro della serie…e questa volta si parla di Tanzania, con la presentazione della proposta di viaggio organizzato dall’Associazione Volontaria di Bertinoro. Relatore o meglio relatrice sar Francesca Tramonti.
    Grazie per l’attenzione.
    Saluti.
    Alex.

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.