Posts or Comments 27 May 2019

Creser &Eventi &Incontri andrealice Gasrage | 04 Ago 2014 06:51 pm

PROGETTI INGASATI IN CORSO: Notte verde e altro…IL GAS CI SARA’!!

Domenica 3 agosto da Pietro si è svolta una giornata di LEGNA FILOSOFICA assai produttiva!! Intanto bravi e grazie ai valorosi gasragisti e gaspaccisti che hanno partecipato: 56 quintali di legna movimentati in 2,5 ore  (vedi legnaia prima e legniaia dopopoi buon cibo, festeggino di Claro e molte parole ben spese. Infatti si è parlato:

1) della Legge Regionale appena approvata, vedi articolo sul blog QUI;

2) della serata al DEMODE’ che si svolgerà VENERDI’ 8 AGOSTO DALLE 19,30, presso il circolo Arci di Viale Spazzoli (ex Madamadorè, cioè ex ExMachina) che ci ha invitato per raccontare chi siamo e a cui pensiamo anche di proporre di creare una sorta di appuntamento fisso con mercatino dei produttori. Siete curiosi ed entusiasti? Bene VENITE VENERDI’ SERA che facciamo un APERIGAS!

3) della NOTTE VERDE.Si è pensato che questa può essere una buonissima occasione per discutere con gli amministratori locali la nuova Legge Regionale per capire come pensano di recepirla e per evidenziare quali secondo noi sono i nodi più importanti. può essere una buona occasione anche per lanciare proposte concrete e vedere se ci stanno oppure no.

Dal momento che il bando per partecipare scade a giorni (8 agosto se cartaceo, 25 se via telematica) daremo una spinta per presentarlo in fretta ma poi abbiamo tempo pèer preparare bene la cosa. Giustamente Pietro ha già lanciato l’idea con alcuni interlocutori del Creser perchè ci siano anche altri Gas della zona e per fare insieme un po’ di baldoria.

TENETEVI PRONTI QUINDI PERCHE’ IL 19 SETTEMBRE ALLA NOTTE VERDE IL GAS CI SARA’ e vogliamo che ci siano tanti di noi che vengono a dire la loro, a fare le critiche necessarie e a dare spunti ed idee.

QUINDI: 1 INCONTRO OPERATIVO MERCOLEDI’ 6 AGOSTO ALLE 17,00 GIARDINI PUBBLICI (lato Piazzale Kennedy. Se piove ci vediamo da Brirò corso della Repubblica).

VIVA IL GAS, VIVA GLI INGASATI CARICHI…E FILOSOFICI!!

3 commento a “PROGETTI INGASATI IN CORSO: Notte verde e altro…IL GAS CI SARA’!!”

  1. il 05 Ago 2014 alle 08:33 1.Cri Gasrage said …

    belli carichi !!! 🙂
    se ce la faccio passo…. (è da quando facevo buco a scuola che non vado più ai giardini pubblici!!!) 🙂

  2. il 05 Ago 2014 alle 08:58 2.Romeo G. Meldola said …

    Senza parole … spravo che alla fine la legna fosse stata rimandata a domenica prossima .. peccato!

    Bravi bravi … ci vediamo venerdì sera … semprechè sto tempo non mi costringa al lavoro … 🙂

    Saluti radiosi

  3. il 05 Ago 2014 alle 09:04 3.SilviaG Ca'Ossi said …

    e bravi questi giovani gasisti!

    purtroppo mercoledì sono fuori per lavoro, ma venerdì ci saremo

    Silvia

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.