Posts or Comments 14 December 2018

Confetture &Miele &Ordini PaoloR Meldola | 27 Feb 2014 02:06 am

Ordine LA VIA DEL COLLE – Scade Sabato 15 Marzo 2014

polliPotete ordinare su DIGIGAS.

Riapre l’ordine di miele, delizie e confetture della ‘Via del colle’. Oriana e la sua famiglia lavorano da anni la loro terra con grande amore e particolare attenzione per i suoi frutti e per le api. Nella loro azienda agricola trasformano le materie prime che coltivano: ortaggi, frutta di stagione e anche il tartufo; producono miele, creme di verdure, sottoli, confetture e tante ‘delizie’, creazioni di frutta con miele di acacia.

Per questo ordine il miele di acacia sfuso e in vaso è terminato, mentre è ancora disponibile il millefiori sfuso: chi lo desidera può portare i propri vasi da 1 kg, etichettati con il nickname, presso la sede del gasrage/caossi fino a sabato 15 marzo. Vi aggiorno nelle prossime settimane se alcuni prodotti sono terminati e se altri invece sono tornati in produzione, quindi ogni tanto guardate i post qui sotto. Buon ordine a tutti! vediamo se riusciamo a fare un ordine di delizie e confetture anche a giugno/luglio o se è meglio aspettare il nuovo miele. CiaoSi ordina solo su digigas, termine ultimo Sabato 7 dicembre. Il prossimo ordine sarà in primavera.

La Via del Colle è un’azienda adagiata sulle dolcissime colline di Bertinoro, tipico borgo medievale noto per i suoi vini e la sua storia illustre.

In questo territorio, citato per la sua bellezza da Dante Alighieri e daGiosuè Carducci, nasce la nostra storia, frutto della passione per la terra, cresciuta e maturata fin dal 1977. Il grande impegno, le tecniche utilizzate e la grande passione e dedizione al nostro lavoro sono gli ingredienti per ottenere la qualità dei nostri prodotti: MIELE, VINO e TARTUFI.

La Via del Colle è una moderna azienda agricola che punta a guardare avanti verso una modernizzazione dei processi produttivi che non trascuri gli aspetti di genuinità del prodotto, miglior rapporto qualità/prezzo possibile e la migliore ospitalità tipica del nostro amato territorio.

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.