Posts or Comments 23 May 2018

Ordini daviglo Ca'Ossi | 18 Apr 2011 08:53 pm

Ordine lampo scarpe estive – scade il 29 aprile

Carissimi, riapre l’ordine delle scarpe in versione estiva! Come sempre Astorflex ci riserva delle sorprese: il catalogo dei prodotti si è arricchito con zoccoli in legno prodotti in collaborazione con la ditta Bonomi che aderisce al progetto XIGAS iniziato da Astorflex.

Vi incoraggiamo a riflettere in modo critico su questi prodotti che, speriamo, siano acquistati per necessità e non tanto per moda. In questa riflessione vi aiuterà anche il recente aumento di prezzo!! 🙁

NOVITÀ (gradevoli e meno) in breve :

1) Aumento dei prezzi di circa il 20% causa aumento costi per le materie prime probabilmente a causa di speculazioni (gomma naturale aumentata dell’80% in 6 mesi e pelli aumentate del 30 % in 6 mesi). La chiarezza con cui Astorflex spiega le ragioni dell’aumento ci fa riflettere sul rapporto di fiducia che il produttore ci tiene a mantenere con i suoi clienti. Per saperne di più: http://www.astorflex.it/wp/considerazioni-sugli-aumenti-di-prezzo.

2) Modello Paride modificato. Per saperne di più: http://www.astorflex.it/wp/nuovo-modello-scarpaparide

3) Come fanno le nostre scarpe. Ebbene sì, potete vedere dei video su ogni fase di lavorazione delle scarpe che portate ai piedi. Per saperne di più: http://www.astorflex.it/wp/come-vi-facciamo-le-scarpe

4) Dime: per capire meglio quale numero ordinare, seguite alla lettera le indicazioni su questo pdf: http://www.astorflex.it/listini/dima.pdf .   Oppure chiedete ai gasisti di provare i loro numeri.Controllate bene il vostro numero con la dima, perché non sappiamo quando riusciremo a organizzare eventuali cambi!

Saranno ordinabili SOLO i modelli elencati di seguito. Per vederli nel dettaglio: http://www.astorflex.it/prodotti/estate. Al prezzo va aggiunto il trasporto: €1,50/cad se superiamo le 9 paia.

Modelli ordinabili:
Ecoflex Tela
Micheal
Quercia
Quercia pelle
Ermes
Pedro
Geko
Quercina
Acero
Acero vernice
Cloe
Paride
Ingrid
Yolanda

Cinture e prodotti di pulizia li trovate qui: http://www.astorflex.it/prodotti/accessori. PER ORDINARE CINTURE E ACCESSORI SCRIVETE NEI COMMENTI.

ATTENZIONE
Per nostra semplicità, abbiamo fatto un modulo ridotto, per cui è necessario compilare il modulo per ogni paio di scarpe che volete ordinare.

Per fare il vostro ordine: QUI
Per controllare il vostro ordine:  QUI

Ciao a tutti

Davide e Gloria

9 commento a “Ordine lampo scarpe estive – scade il 29 aprile”

  1. il 20 Apr 2011 alle 16:26 1.AndreaS CaOssi said …

    Ordine fatto!
    grazie mille ragazzi,
    Chiara

  2. il 22 Apr 2011 alle 07:23 2.Romeo G. Meldola said …

    Non nascondo la felicit per le modifiche al modello paride, dopo la terza storta le avevo “accantonate” quindi ci riprovo con queste che parrebbero allargate e aver risolto il problema.
    Non trovo + l’ordine di anno scorso per vedere che numero avevo ordinato; se lo avete in giro va benissimo il numero che avevo preso … nell’ordine attuale ho messo precauzionalmente un 46 … 🙂

    Saluti radiosi e … grazie!

  3. il 24 Apr 2011 alle 22:10 3.AliceyIvan Meldola said …

    Peccato che il modello quercina parte dal 27, a noi servirebbe il numero 23… Un sandalino aperto di questa misura non c’?

    Alice

  4. il 25 Apr 2011 alle 11:44 4.Maurizio Caossi said …

    ciao, io vorrei anche una confezione di corilene per pelli scamosciate.
    grazie Mauri

  5. il 25 Apr 2011 alle 12:03 5.Maurizio Caossi said …

    Caio ho letto sul sito dei mercatini temporanei, sarebbe bello averli a forl una sera o al compleanno ingasato, con tutti i loro prodotti. Mauri

  6. il 26 Apr 2011 alle 10:29 6.daviglo CaOssi said …

    Da un paio d’anni Astorflex viene sempre al Decrescifest a Cesena e sono stati invitati anche al nostro compleanno, per proprio per colpa dei loro mille impegni non sono disponibili in quella data 🙁
    Magari possiamo combinare una serata in autunno, cos con l’occasione ci portano le scarpe invernali. Per sono ancora molti i temi da trattare in riunione e Astorflex gi venuto pi volte a Forl (da noi e dal GASGAS).
    Per incontrarli di persona quest’estate tenete d’occhio la data del Decrescifest, sperando che vengano.

    @ Alice&Ivan: purtroppo l’unica possibilit con quel numero la Ermes.
    Ciao
    Gloria

  7. il 27 Apr 2011 alle 22:20 7.annalisa Villagrappa said …

    Carissimi, durante il precedente ordine ho acquistato per me il modello Cloe in pelle n. 38 e sono perfette. Non avevo fatto prove con Dime ed ora ho ordinato la Paride n. 38…..Mi venuto il dubbio che mi serva il 39 facendo le prove…..Potete accertarvi ed eventualmente per la Paride potete variare 38 con 39….. Per l’acero lasciate il 38.Grazie Annalisa

  8. il 27 Apr 2011 alle 23:52 8.monimon GasRage said …

    avete visto il nuovo sandalo componibile????con tomaia e suola ordinabili separatamente’?????????????

    non proprio possibile ordinarli…

    ciao ragazzi

    monimon

  9. il 30 Apr 2011 alle 15:33 9.monimon GasRage said …

    fatto anche se in ritardo grAZIE

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.