Posts or Comments 17 December 2018

Natale &Ordini andrealice Gasrage | 11 Nov 2018 07:12 pm

AGGIORNAMENTO 9.12.18 ORDINE NATALIZIO APEIRON ONLUS e mini proroga

Ciao! Federica di Apeiron, che segue l’ordine passo passo, ci tiene aggiornati/e su cosa sia eventualmente terminato, quindi attenzionesciarpe in seta e lana terminate sia colorazione blu sia bordeaux. Terminata anche le misto seta in colore azzurro/grigio e le 4 veli blu/grigio. Decorazione palla non disponibile
disponibili cuore, farfalla e stella.

AFFRETTATEVI L’ORDINE E’ PROROGATO MA SOLO FINO A MARTEDI’ 11/12 ORE 21.

E così anche quest’ anno comincia a spirare aria natalizia dalle mie parti…ma quella buona, quella che si ricorda il dono e la solidarietà non solo i fasti della festa commercializzata.

Vi propongo quindi, come oramai (buona) consuetudine, l’ordine dei regali di natale di Apeiron una realtà con cui gli Ingasati collaborano da diversi anni. Per chi ancora non lo sapesse, APEIRON ONLUS (link al sito) è un’associazione nata in Italia (Firenze e poi via via fino a Cesena) che opera in Nepal con bambine, ragazze e donne vittime di violenza o socialmente svantaggiate.

Ecco qui il catalogo 18 con tutti i prodotti che confezionano le ragazze ospiti della scuola e della casa protetta di Apeiron e che vengono venduti qui per sostenere i progetti. Ve li lascio guardare e spero troverete tante idee regalo.

Si ordina in questo file di google drive.  I prezzi sono quelli del catalogo.

Se avete dubbi o difficoltà commentate nel blog o mandatemi una mail.

Direi che per riuscire ad avere tutto per natale, o meglio ancora per potervelo consegnare fisicamente il 16 dicembre se (…anzi quando!!!) faremo la natalata degli ingasati, devo chiudere l’ordine il 10 dicembre ore 20,00.

Buoni acquisti,

Alice Libera

Un commento a “AGGIORNAMENTO 9.12.18 ORDINE NATALIZIO APEIRON ONLUS e mini proroga”

  1. il 07 Dic 2018 alle 07:43 1.Romeo G. Meldola said …

    Ecco fatto il mio ordine, grazie Alice!
    Saluti radiosi

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.