Posts or Comments 20 August 2017

Ordini &Pane, Pizza e Focacce Acquacheta Gasrage | 14 Set 2015 07:47 am

Ordine pane di Dovadola – Sospeso!

Pane di Dovadola

NOVITÀ:

E’ finita ragazzi: oggi il forno ci ha comunicato la decisione di non poter più rifornire il nostro GAS.  Quindi se volete continuare ad acquistare i prodotti di Cappelletti, pilule dovrete rivolgervi o al negozio a Dovadola, patient o in qualcuno dei numerosi rivenditori a Forlì oppure ai mercatini (se non è cambiato il giovedì mattina al mercatino BIO a  Forlimpopoli).  Un caro saluto al forno e un augurio di buon proseguimento della propria attività!

 

5 commento a “Ordine pane di Dovadola – Sospeso!”

  1. il 15 Set 2015 alle 13:04 1.Cri Gasrage said …

    sinceramente mi dispiace tantissimo, credo abbiamo fatto il più possibile per andargli incontro, ma si vede che non era abbastanza, d’altronde non possiamo obbligare tutti gli ingasati a ordinare da lui tutte le settimane.
    Però una cosa la voglio dire, con tutto il bene che voglio a Fabio, e in virtù dei tanti anni che hanno legato il forno con gli ingasati: speravo in qualcosa di più di una sterile e fredda mail in cui non ci lascia nemmeno il tempo per “fare i rifornimenti”
    Sob, sigh.
    cri

  2. il 16 Set 2015 alle 10:01 2.Forno Dovadola said …

    Carissima Cri, non c’è stata solo una semplice mail… e se quella mail è stata sterile ci dispiace. Ma una mail non può essere che una mail… Il forno Cappelletti è fatto di persone, proprio come voi, un gruppo, uno staff che cerca di fare il possibile per lavorare al meglio.
    Carissima Cristina è per questo che ti dico che non c’è stata solo una semplice sterile mail, ma almeno due incontri nell’ultimo anno e mezzo nel quale abbiamo partecipato sia io, Federica, che Fabio, dove avevamo già spiegato molte delle nostre difficoltà a seguirvi e dove però abbiamo sempre cercato facendo il possibile di continuare. C’è stato un continuo collaborare per sistemare le situazioni contabili vecchie e per capire come gestire al meglio le varie questioni burocratiche. Abbiamo continuato a seguirvi nonostante i vostri ordini siano calati. Abbiamo tenuto al corrente di tutte queste nostre problematiche i vostri amici che si occupano dietro alle quinte di mantenere i contatti con tutti i vostri fornitori e che ringrazio pubblicamente……Per i vostri rifornimenti potete trovare i nostri prodotti in molti negozi a forli.. al mercatino a Forlimpopoli, e a Dovadola. Infine vorrei ringraziare tutti gli ingasati a nome di tutto lo staff del forno. Federica

  3. il 17 Set 2015 alle 11:14 3.Kribe Gasrage said …

    Grazie di tutto, mi spiace.

    è possibile avere la lista precisa dei nomi dei negozi di forlì che hanno i vs. prodotti?

    grazie e buon lavoro
    Kribe

  4. il 21 Set 2015 alle 10:09 4.Forno Dovadola said …

    Potete trovarci presso:

    Naturasì Forlì
    Anima Bio di Sughi Loris in via Garibaldi 58
    Alimenti Naturali viale 2 giugno (terre d’incanto)
    Natura Infinita Via decio Raggi 194/a
    La baita Corso Garibaldi 111

    in caso non avessero il prodotto da voi richiesto potete chiedere a loro di ordinare le vostre preferenze.
    A vostra disposizione sempre.
    Federica

    fornodovadola@gmail.com

  5. il 21 Set 2015 alle 10:47 5.Forno Dovadola said …

    dimenticavo…
    trovate i prodotti del Forno Cappelletti anche presso la BIOTTEGA presso apebianca.
    😉

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.