Ordine pane di Dovadola – scade mercoledì 28 luglio ore 12

Il pane del mitico forno Cappelletti e Bongiovanni di Dovadola,

Il forno Cappelletti e Bongiovanni nasce esattamente 30 anni fa.

Quando Maurizio e Anna decidono unirsi e dare inizio alla loro attività rilevando una piccola panetteria con forno a legna a Dovadola (fc).

E’ da allora che nel cercare di dare ai loro clienti prodotti più naturali e genuini possibili, la loro produzione acquista una forte tendenza verso il mondo del biologico (l’azienda è ora certificata qc&i). La lavorazione del pane e di tutti i prodotti da forno viene fatta artigianalmente senza l’utilizzo di macchinari o congelatori per poter garantire così prodotti freschi e sani.

Fra i prodotti del panificio spicca il pane senza lievito a lievitazione 24 ore, fatto con farine bio macinate a pietra di farro, di kamut, integrale, e semi integrale, questo lungo e complesso procedimento garantisce una maggiore digeribilità del pane.

Il fornaio sforna anche una particolare piadina cotta direttamente sulle lastre del forno e dei buonissimi biscotti con farina di farro o kamut e tantissime altre specialità.

La rivendita del forno si trova a Dovadola in P.zza Vittoria 2

Sede e laboratorio Dovadola Via xxv aprile 22

Tutti i giovedì mattina al mercatino Bio a Forlimpopol

i sottogruppi riceveranno il pane direttamente da fabio del forni in modalità differenti, il pagamento avverrà attraverso il nostro “prepagato”

il listino vi è stato inviato tramite email qui potete trovare l’elenco prodotti

questo è il primo ordine sarà una vera e propria sperimentazione quindo qualunque suggerimento dubbio idea chiarimento sarà ben accetta.

5 risposte su “Ordine pane di Dovadola – scade mercoledì 28 luglio ore 12”

ciao a tutti..
Per noi questa settimana:
1 kg di senatore cappelli
1/2 kg di biscotti di farro con le noci
1 panone con uvetta tipo 1
grazie mille

Ciao per noi 2 filoni (o pagnottine a seconda) di panse senatore cappelli.
Grazie

1 senatore cappelli
500gr PIADINA TIPO 1 OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA E ROSMARINO

Ciao Fabio, lascia pure il pane in bella vista (anche sui divani) che tanto sabato mattina andiamno solo noi per il ritiro delle spese …ccosì la smettiamo di rompervi e scatole con “la caccia al tesoro” eheheheh

I commenti sono chiusi