Posts or Comments 17 January 2018

Ordini gessica&alex Meldola | 02 Giu 2013 05:47 pm

Ordine Parmigiano Caseificio Santa Rita – Scade Sabato 22 Giugno 2013 ore 23

Warning: mysql_get_server_info(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10 Warning: mysql_get_server_info(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10

parmigianoCiao a tutti, è aperto su DIGIGAS l’ordine del Parmigiano Santa Rita con scadenza Sabato 22 Giugno alle ore 23.

Come ordinare?

Si ordina solo su DIGIGAS, selezionando il paniere del proprio sottogruppo. Può ordinare solo chi è regolarmente iscritto nei vari sottogruppi. NON saranno presi in considerazione Ordini fatti qui sul blog.

Cosa ordinare?

In questo ordine NON sarà possibile ordinare pezzi da forma intera e ho aggiunto oltre al parmigiano delle solite 3 stagionature anche il Formaggio Tipico Italiano 12 e 20 mesi. Occhio alle pezzature dei vari parmigiani… si possono ordinare pezzi da 4,5kg (circa un ottavo di forma intera) e i soliti pezzi da 1,0 kg e 500 gr. c.a…. ATTENZIONE… tutti i prezzi sull’ordine (compreso burro) sono da ritenersi Euro/kg. … Le informazioni che da digigas sulle spese dei pezzi ordinati non sono da tenere in considerazione…ad esempio 4 pezzi di burro non sono 40€ ma 10€.

Consegna:

da concordare ma con ogni probabilità durante la prima settimana di Luglio.

Prossimo Ordine: Settembre/Ottobre 2013

Un commento a “Ordine Parmigiano Caseificio Santa Rita – Scade Sabato 22 Giugno 2013 ore 23”

  1. il 10 Lug 2013 alle 09:06 1.gessica&alex Meldola said …

    Ciao a tutti,
    con un grazie particolare a chi si è interessato al problema consegna e si è offerto per ricevere il corriere,
    comunico a tutti coloro che hanno ordinato il parmigiano che fra domani e venerdì avverrà la consegna dell’intera spedizione.
    La merce sarà gentilmente “ospitata” da Chiara e Gianluca de I Piccoli e mi occuperò poi io di andare a recuperare le scatole dei vari sottogruppi.
    Quindi in dettaglio:
    Gaspaccio avrà il proprio ordine sabato mattina nella sede,
    Gasrage … Chiara stessa lo porterà in sede sabato mattina,
    Ca’Ossi contatterò SilviaG per consegnarle la scatola
    Villagrappa: è un piccolo ordine di 2 persone (marco mambelli e simon) che penso sarà dentro la stessa scatola con Ca’Ossi .. quindi chiederei a questi 2 gasisti di mettersi in contatto o con me o con SilviaG per concordare una consegna.

    Per i Cassieri invece tutto normale secondo procedura, avrete le 4 fatture e i 4 prospetti con i conti per ciascuno…

    Saluti.
    Alex.

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.