Ordine prodotti Libera Terra scadenza 30 maggio

Grazie alla collaborazione del BarcoGas di Forlimpopoli abbiamo possibilità di effettuare un ordine di prodotti di Libera Terra. L’ordine va effettuato tramite il digigas dove troverete come al solito listino e desscrizione dei prodotti

Il progetto Libera Terra è un progetto di coralità, perchè mette insieme soggetti diversi, ognuno secondo le proprie competenze, per un obiettivo comune: confiscare i terreni significa anche creare condizioni per trattenere quanta più ricchezza possibile sul territorio e garantire così opportunità occupazionali.
Le attività condotte dalle cooperative sociali sui beni confiscati si basano su un metodo di lavoro che coinvolge i soggetti sani del territorio, facendo del bene confiscato una risorsa per lo sviluppo dell’intero circuito socio-economico attraverso il coinvolgimento degli agricoltori e altri settori produttivi del territorio, tramite degli accordi di produzione e delle strutture artigianali che effettuano la trasformazione dei prodotti.
Dalla condivisione dello spirito e delle regole del progetto nascono i prodotti a marchio ‘Libera Terra’: il sapore della legalità, del riscatto, della libertà.

Chia vesse problemi con l’acesso al digigas o non avesse ancora un’utenza attiva mi contatti

Buona spesa