Categorie
Ordini

Ordine scarpe Astorflex – chiude venerdì 14 ottobre h. 23.59

Carissimi,
riapre l’ordine Astorflex con le sole scarpe invernali.
Ci sono molte novità tra cui uno scarponcino e scarpa trekking (marca Gronell) e una scarpa pensata per chi ha problemi di alluce valgo e dita in griffe che permette l’inserimento di un plantare proprio (scarpa Emma).
Spulciatevi tutte le info dei modelli qui: http://www.astorflex.it/prodotti/inverno
Inoltre Astorflex ci ha mandato una lettera sulla loro situazione (non buona, per la verità). Ve la alleghiamo qui e vi consigliamo di leggerla (è breve): Appello ai GAS di Astorflex

Vi ricordiamo che i prezzi inseriti nel modulo d’ordine sono già scontati per i GAS e non comprendono il trasporto (1,50 € al paio se ne ordiniamo più di 9 paia).

Per sapere il vostro numero di calzata vi preghiamo di scaricarvi e stamparvi la guida all’indirizzo: http://www.astorflex.it/listini/dima.pdf

Per ordinare, compilate il modulo qui: ORDINE CHIUSO

Per verificare il vostro ordine: verifica ordine
Ciao ciao
Gloria e Davide

7 risposte su “Ordine scarpe Astorflex – chiude venerdì 14 ottobre h. 23.59”

ciao 🙂
bellissime scarpe. abbiamo visto il sito.
come mai non ce il modello Scarpa anatomica Frankyflex (in beige e testa di moro) nel listino?
Grazie,
sandra e ruben

Ciao,
ho letto con interesse la lettera di Astorflex e ho pensato di commentare, per noi al momento (SEBBENE CAPIAMO APPIENO LE ESIGENZE DEL PRODUTTORE, LA DIFFERENZA DI MANUFAZIONE, LA QUALITà DEL PRODOTTO (RIPARABILE PIù E PIù VOLTE) ecc.. i prezzi sono quasi proibitivi. Acquistare 1 o 2 paia a testa di scarpe significa spendere 200/300 euro tutte in un mese solo per le scarpe. Quando abbiamo iniziato con Astorflex c’era un solo modello, è vero, e costava €35.
Abbiamo seguito tutti i vari passaggi che hanno portato all’aumento dei prezzi e siamo solidali col produttore, però nonostante ogni anno io ci lasci un pezzetto di cuore sul listino a vedere quanto sono belle, non c’è niente da fare…. non ce la faccio a comprarle.
Dico questo, anche se magari a molti non interesserà, perché il diminuito interesse da parte dei gas potrebbe essere dovuto non solo a incomprensioni riguardanti la doppia attività dell’azienda (GDO, ASTORFLEX ed il marchio XIGAS, che ha destato molte perplessità e discussioni nel mondo dei gas) ma anche forse all’aumento dei prezzi.
Ad ogni modo. COMPLIMENTI. LE SCARPE SONO BELLISSIME

x Sandra:
Le Frenky camoscio ci sono nel listino (sia antilope che ebano) e sono appena sopra le Frenky in pelle.
ciao

Forse si rifereiscono al modello frankyflex che è nel catalogo estivo, non ordnabile… Non ordinabili nemmeno nell’ordine estivo.
Mb

Anch’io sono un po’ perplesso per l’aumento dei prezzi e per la qualità delle suole… però non conosco altre marche migliori e perciò continuo ad acquistarle.
PS Molti si sono lamentati di Astorflex forse anche a ragione, ma nessuno a mai pubblicizzato o promosso una marca “migliore”, o no?

ho appena fatto l’ordine per i bimbi… da prendere con le molle come sapete, perchè è difficile fare una misura precisa solo con l’impronta disegnata.. e il piedino continua a crescere tra il momento dell’ordine e la consegna. Ho azzardato pure lo stivaletto per la puzzola.. ancora più difficile perchè riguardo la circonferenza del polpaccio non c’è alcuna misura di riferimento… (al limite lo riprendono indietro se anche cambiando numero di scarpa la circonferenza del polpaccio non va bene?)

I commenti sono chiusi