Posts or Comments 22 August 2017

Ordini mattia_chiara Ca'Ossi | 05 Ago 2015 02:46 pm

PRATO DI SEGGIO – Az. Agr. Orazio Marchi

Aspettando la riapertura degli ordini dei prodotti di Orazio, che ricominceranno in autunno con le sue varietà locali di mele, voglio informarvi su sua richiesta che lui sarebbe molto contento di ospitare chi del GAS voglia andare a trovarlo a Prato di Seggio.

Mi ha comunicato che purtroppo le pannocchie, tanto richieste (e devo ammettere, io che le ho provate, molto buone!) dopo l’ultimo ordine, non sono più disponibili perchè già “vecchie”. Però sono o saranno disponibili la susina President Blue, i pomodori costoluti di Faenza (salvati dall’estinzione) e varietà antiche e rare di pesche. Tutto in piccoli quantitativi, perchè Orazio coltiva per “custodirne” la varietà, non per fare del business.

Chi volesse andare trova i suoi recapiti nel censimento del GAS. Vi consiglio di studiare bene la strada perchè non è semplicissima…

Per organizzare invece una gita sinceramente non so come si possa fare, per mancanza di esperienza all’interno del GAS. Se qualcun altro si fa promotore posso dare una mano.

Un saluto e buone ferie, per chi le fa!

Un commento a “PRATO DI SEGGIO – Az. Agr. Orazio Marchi”

  1. il 06 Ago 2015 alle 19:45 1.Cri Gasrage said …

    Per la gita l’avevo già “buttata là” tempo fà quando c’erano i ciliegi in fiore, ma avevamo detto che andavamo anche da Alessandrini del Pagliaio a fare una gita con gli asinelli, dovremmo andare a trovare Lorenzo dell’olio appena apre il suo rifugio…insomma di gite in programma ne avremmo… direi di rimandare a dopo le ferie….

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.