Posts or Comments 21 August 2017

Comunicazioni di servizio &Eventi &Gite e Viste &Incontri andrealice Gasrage | 26 Mag 2015 10:34 pm

PRATO DI SEGGIO – NEPAL ANDATA E RITORNO

Come mi piace quando ci sono delle connessioni naturali ed inconsapevoli tra “pezzi” del nostro mondo ingasato.

In questo caso si tratta di APEIRON ONLUS e l’azienda agricola PRATO DI SEGGIO del professor Marchi, nostro prossimo fornitore di ciliegie (che si affianca alla produzione superba di Sonia del Podere Guaralda) ed altri frutti (vedere qui il resoconto della plenaria in cui lo abbiamo conosciuto). Ora vi racconto…

Il caro professor Marchi, , CI INVITA DOMENICA 31 MAGGIO E 7 GIUGNO  a visitare la sua azienda agricola in occasione delle domeniche delle FATTORIE APERTE. QUI LE DRITTE specifiche riguardanti Prato Seggio.

E nell’invitarci in fattoria ci informa che il 31 Maggio presso la sua azienda sarà presente un’altra nostra cara conoscenza cioè Michela Monachesi di APEIRON ONLUS (l’Associazione che ci accompagna ormai da due natali con splendide idee regalo confezionate dalle donne nepalesi), che parlerà della situazione attuale delle popolazioni nepalesi colpite dal sisma con proiezioni di audiovisivi sul Nepal. Seguirà merenda ad offerta libera, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione APEIRON per i progetti che sostiene in Nepal. Guardate bene sotto il bel volantino…

E se anche non potrete andare perchè sarete da Filippo…ricordate che possiamo sostenere il Nepal, tramite Apeiron come potete leggere nell’articolo ad hoc.

volantino emergenzaTERREMOTO

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.