Posts or Comments 16 December 2017

Senza categoria bidelli informatici | 15 Feb 2010 10:21 am

Presentazione libro L’anticasta L’Italia che funziona, di Marco Boschini e Michele Dotti – Forlì 19 Febbraio

Ciao a tutti, è nota l’amicizia tra Michele Dotti e gli inGASati e per questo abbiamo approfittato della proposta che ci è stata fatta, tramite letizia, di organizzare  la presentazione del suo ultimo libro, L’anticasta – L’Italia che funziona, scritto a quattro mani con Marco Boschini.

Il libro è una miniera d’oro un susseguirsi di rivelazioni sbalorditive, Michele compie in questo libro un viaggio per l’Italia alla scoperta dei Comuni Virtuosi.
La presentazione avrà luogo a Forlì nella sa della Banca di Forlì che si trova in Via Bruni 2 alle ore 20.45, interverrà il giornalista Fabio Gavelli

L’evento è organizzato grazie all’impegno di tante persone nel volantivo potete notare quanti siano i loghi

Ci vediamo li?
Il volantino della presentazione

2 commento a “Presentazione libro L’anticasta L’Italia che funziona, di Marco Boschini e Michele Dotti – Forlì 19 Febbraio”

  1. il 21 Feb 2010 alle 08:48 1.Letizia GasRage said …

    gran bell’incontro!
    c’era anche l’assessore all’ambiente.
    ma voi lo sapevate che a forl partito il car sharing elettrico?!

  2. il 24 Feb 2010 alle 12:09 2.giuseppe meldola said …

    veramente un grande serata . michele un vulcano e trasuda passione da ogni poro. cronaca dei comuni virtuosi a parte secondo me la chiave della serata stata quella di chidere pi sinergia fra le varie associazioni . chi a voglia e capacita , prerogative tipiche delle associazioni ,deve connetersi ad una grande rete dove da il suo contributo e dove riceve aiuto. a forl questo avvenuto con questa serata promossa appuunto da pi soggetti , deve essere un inizio per poter affrontare insieme altre questioni. a meldola abbiamo intenzione di farlo , stiamo organizzando una associazione che , con l’aiuto di tutti spero , permetta a chi a voglia e capacita di aiutare questa sinergia. nel nostro territorio c’ parecchia gente che fa , e lo fa bene , cerchiamo di farlo insieme .

    ciao e complimenti per la bella serata.

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.