Posts or Comments 23 August 2017

Comunicazioni di servizio andrealice Gasrage | 08 Feb 2015 10:09 pm

REFERENZE: QUALCHE NOVITA’

Forse non tutti sanno che ci siamo attivati con alcune nuove referenze. Visto che è importante essere aggiornati ve le elenco brevemente.

Cominciamo da quella più lampante…dato che l’ordine è già stato disponibile sul blog (digigas)
1) L’ALBERO DEL CAFFE’, nuovo fornitore bolognese di caffè, conosciuto grazie alla bella gita (qui il resoconto), la cui referenza è stata affidata a PAOLOR del GASPACCIO.

2) IL PAGLIAIO, per chi si fosse perso la plenaria di dicembre in cui li abbiamo conosciuti legga qui e scoprirà che trattasi di produttore di un eccezionale formaggio di capra, oltre che di vino, la cui referenza è stata affidata a DIEGOB e “la sua” Roberta del GASRAGE.Contiamo a bereve di poter ordinare (ma chi era là a dicembre ha fatto acquisti in diretta!!).

3) MASO ERTIS: produttore trentino di succo di mela e succo d’uva davvero squisiti, oltre che all’occorrenza di mele…e non lo avete conosciuto perchè non siete venuti alla plenaria di gennaio. Comunque recuperete assaggiando. La referenza è stata conquistata da ANTONIOR del GASRAGE.

Perfinire una new entry come referenza in un prodotto però straconosciuto: FORNO CAPPELLETTI di dovadola. Fabio infatti ci ha palesato la difficoltà di gestione dell’ordine per come è ora e quindi gli abbiamo affiancato l’emergente ma efficientissimo ACQUACHETA (alias Stefano Fabbri) new entry del GASRAGE che, in quanto ingegniere inside, riuscirà a razionalizzare il più possibile l’ordine …e spero abbiate votato al doodle che aveva postato Cri operchè da quello dipenderà il nuovo listino.
Bene, le novità sono queste…siete Ingasati?!!?

Alla prossima,

Alice di andrealice gasrage

5 commento a “REFERENZE: QUALCHE NOVITA’”

  1. il 10 Feb 2015 alle 15:43 1.Acquacheta Gasrage said …

    Sempre Ingasati!
    Grazie degli aggiornamenti Alice..e grazie ai nuovi referenti PaoloR, DiegoB, Roberta e AntonioR!

    Per quanto mi riguarda aspetto con ansia il primo ordine vero del maso Ertis, avendoci i bambini che non bevono più acqua ma solo succhi..ma anche un assaggino di caprino non mi dispiacerebbe.

    A proposito il Maso Ertis si prenderebbe indietro i vuoti dei succhi?

    Sul forno.. ci proviamo, ma non vorrei si creasse troppa aspettativa: in generale gli ingegnieri coi problemi son bravi a evidenziarli, a studiarli, a teorizzarli, a complicarli..

    solo raramente a risolverli …
    🙂

    ciao!

  2. il 10 Feb 2015 alle 18:30 2.ClaudiaMatteo Ca'Ossi said …

    @Acquacheta, posso copia/incollare la tua definizione di ingegnere? 🙂 🙂 🙂

  3. il 10 Feb 2015 alle 23:48 3.Cri Gasrage said …

    per i vuoti dei succhi, alla plenaria, aveva detto che erano disponibili a ritirarli, ma sarà compito del referente, confermare la cose e studiare con il fornitore i metodi e le modalità….

  4. il 11 Feb 2015 alle 14:12 4.monimon Gasrage said …

    Grazie dell aggiornamento 😋
    Monimo

  5. il 11 Feb 2015 alle 18:16 5.andrealice Gasrage said …

    maso mi ha detto che farebbe una consegna il 16/02 facciamo un ordine lampo??!!

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.