Posts or Comments 17 January 2018

Riunioni ClaudiaMatteo Ca'Ossi | 03 Giu 2013 10:55 am

Riunione inGASata – Venerdì 7 Giugno 2013 ore 20:45

Warning: mysql_get_server_info(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10 Warning: mysql_get_server_info(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.ingasati.net/home/wp-content/plugins/xml-google-maps/xmlgooglemaps_dbfunctions.php on line 10

riunione-plenaria-300x207

Stesso posto (sala del Villaggio Mafalda via Dragoni 77, treat Forlì), pharm

stessa ora (PUNTUALI!)

 Ordine del giorno:

1) Turismo Responsabile:

Avremo come graditi ospiti: Michele Lanzoni che ci racconterà l’esperienza di Volontaria, un’Associazione Forlivese (Bertinorese…per essere precisi), con progetti di sviluppo e cooperazione in Tanzania e con la correlata proposta di viaggio (http://www.associazionevolontaria.org/index.html);

secondo ospite sarà un rappresentante di Viagginmente (sportello di Turismo Responsabile a Forlì), che ci racconterà le opportunità che si possono avere tramite lo sportello.

Sarebbe bello poi tenere un bel po’ di tempo per discussioni e domande sul tema..

2) Varie ed eventuali

3) Momento Conviviale: portate qualcosina e ricordatevi l’eurino per la sala prima di uscire!!

 

5 commento a “Riunione inGASata – Venerdì 7 Giugno 2013 ore 20:45”

  1. il 03 Giu 2013 alle 10:59 1.ClaudiaMatteo Ca'Ossi said …

    noi non so se riusciremo ad arrivare in tempo. Qualcuno può far presente il tema: turismo responsabile e bambini ? please 🙂

  2. il 05 Giu 2013 alle 13:40 2.SilviaG Ca'Ossi said …

    c’è lo spettacolo di musica di mia figlia, se finisce veloce passo (verso le 22 direi)

    Silvia

  3. il 06 Giu 2013 alle 14:12 3.Filippo Petrelli Melodola said …

    ciao a tutti!
    noi(alice e alessia) presenteremo il nuovo progetto: “TEATRO IN BALLE DI PAGLIA”….sostenibile(speriamo anche x noi di casa:)!)economico (ragazzi non troppo…gli artisti vanno”a cappello”!)ecologico (le zanzare di magliani ringraziano) e….riciclabile!Proprio una roba da gasisti!!!
    ciao ciao alice

  4. il 06 Giu 2013 alle 18:58 4.gessica&alex Meldola said …

    Ciao,
    prima di tutto, grazie a Claudia per avere messo su l’articolo al posto mio…
    COme segnalato via mailing list non potrò essere presente in quanto in Cina per lavoro (poco sostenibile…poco responsabile…e poco..redditizio…:-((),
    purtroppo a causa di alcuni imprevisti non vi sarà alcun rappresentante dello Sportello Viagginmente di Forlì, ma spero riusciate comunque ad avere a disposizione un po’ di materiale…
    Peccato, cerco comunque di raccontarvi brevemente quello che si prefigge di fare:
    è un gruppo di volontari (al quale nei miei tempi d’oro prendevo parte anche io!!) che cerca di fare divulgazione e promozione di Turismo Responsabile, organizzando ogni tanto qualche evento dedicato e facendao da punto informazioni presso l’attuale sede (che è il Katawhat in Via Pelacano a Forlì). Lo sportello ha diverso materiale con diverse opzioni di viaggi organizzati dalle Associazioni specializzate in questo settore, e può anche fare da tramite nella fase di organizzazione di un viaggio… (anche di nozze volendo..!!!)..
    Se qualcuno ne volesse sapere di più mi può scrivere…

    Saluti.
    Alex.

  5. il 07 Giu 2013 alle 19:43 5.MonicaP Gasrage said …

    Eccomi last minute..a proposito di viaggi!
    Stasera non credo di riuscire ad esserci. Ultime prove per il rof!
    Dovrebbe però venire Paolo Satanassi per proporsi come fornitore.
    È di Cusercoli e lavora per i Poderi del Nespoli e ha un azienda agricola sua. Ha del terreno che vorrebbe coltivare e voleva sapere se potremmo in qualche modo essere coinvolti.
    A quanto ne so è una persona seria, ma mi piacerebbe che magari riuscisse ad integrarsi con gli ordini di Sonia. Non vorrei che la cosa potesse danneggiarla ma che potesse invece nascere una porta di collaborazione. Dopotutto noi per lei siamo una delle principali entrate..il che è tutto dire!
    Baci a tutti e buona riunione..
    Se finisco presto cerco di passare.

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.