Riunione plenaria 14 gennaio 2011


Carissimi inGASati,

è arrivato finalmente il momento di ritrovarci tutti. La riunione sarà venerdì 14 gennaio dalle 20.30 in poi presso il Villaggio Mafalda (Via Dragoni 77, Forlì).

I temi caldi saranno:

  • Accoglienza nuovi gasisti (entro le 21:00)
  • Presentazione nuovo cassiere GASrage (già trovato).
  • Ricerca nuovo referente per Mengozzi e banane.
  • Presentazione del produttore di detersivi TEA (PIERO) che ci parlerà di: 1) la bontà di scegliere detersivi pensati in un certo modo piuttosto che da un supermercato qualunque (costi-fatica-benefici); 2) cosa cambia effettivamente per l’ambiente (l’ambiente delle nostre case, del nostro corpo e l’ambiente terra); 3) qual è la filosofia di Tea (tensioattivi naturali oppure anche di origine petrolchimica ma con un miglior rendimento?).                                                                                                                                          VERRANNO CONSEGNATI I PRODOTTI TEA, COSI’ EVITIAMO ULTERIORI GIRI!
  • Presentazione della coop. Casa del Cuculo che si propone come nuovo fornitore del GAS e dei suoi progetti: corsi; commercio equosolidale dei quadri e un progetto in cantiere che si chiama architetture lungimiranti (un progetto che intreccia sociale, arte e bioarchitettura).
  • Breve riassunto della prima riunione della consulta delle famiglie (la seconda si terrà il 17/01).
  • Varie ed eventuali.

Speriamo di poter trattare tutti i temi, altrimenti slitteranno alla prossima riunione.

A presto!

8 risposte su “Riunione plenaria 14 gennaio 2011”

Peccato veramente, abbiamo organizzato anche a Meldola un incontro pubblico di presentazione degli inGASati (a breve specifico post) quindi purtroppo non ci sarò; conto parecchio sul verbale!

Saluti radiosi

Ottimo, grazie Andrea!

chi si offre per redigere il verbale? Io sono completamente negata: ne è la prova il fatto che delle due runioni in cui lo dovevo fare io poi alla fine non l’ho fatto!

Gloria

SCUSATE: HO DIMENTICATO UN PUNTO!
Ornella voleva invitare Maltoni per parlare dei germogli!
Ce la si fa o è troppo?
Oppure lo mettiamo in prima linea per la prossima insieme a Banca Etica?
Dite voi…

Forse, visto l’elenco numeroso dei punti, direi sarebbe meglio alla prossima di febbraio

Grazie

Ciao

ciao a tutti! il 14 è il compeanno di filo e, dato che sarò via tutto il w.end per la scuola, può essere che festeggeremo quella sera lì se non voglio ritovarmi a dormnire sul pianerottolo..;) mi dispiace, abbiamo saltato anche l’ultimo incontro e questo sui detersivi soprattutto ci interessava..il venerdì,per me che il w.end o lavoro o sono a scuola, è proprio un brutto giorno.. propongo per la prossima riunione un bel giorno di inizio settimana:)
baci a tutti, a venerdì o più probabilmente a prossima data!complimenti per i nuovi arrivi e quelli che arriveranno!
silvia

ciao, scusate…io posso portare stasera il mio cagnolino di 7 mesi??
vorrei che iniziasse a socializzare con altre persone che non siano della ns famiglia …. se però pensate che dia fastidio lo lascio a casa, non c’è problema!!!
grazie
cri

Ciao a tutti,
io speravo proprio di venire stasera ma ho avuto dei contrattempi e stasera mi tocca lavorare…

Spero di riuscire a esserci alla prox riunione!

Buona serata!

Katia

So che siete in attesa del VERBALE della riunione…
L’ottima Cristina (Cri) lo ha redatto e me lo ha inviato ma vorrei infilarci anche un riassuntino della riunione della consulta di stasera perciò sarà pubblicato in settimana, presumo da mercoledì in poi.
Attendete con fiducia: ce la faremo!

I commenti sono chiusi