Posts or Comments 28 June 2017

Frutta a guscio &Frutta e Verdura &Ordini daviglo Ca'Ossi | 28 Mag 2017 09:20 pm

Una precisazione dovuta sulla Tenuta Collotta di Enna

Cari inGASati,

nell’ultimo ordine delle arance di aprile 2017, ho commesso un errore nel riportare la tabella con il listino prezzi dei prodotti fornitici da Rossarancia. Nella tabella del listino c’era scritto che la frutta secca era prodotta dalla Tenuta Collotta di Enna, mentre invece, solo per l’ordine di aprile, le mandorle (non bio) erano di un altro produttore, perché Salvo aveva finito la scorta che aveva acquistato in precedenza da Collotta (ho modificato quella pagina inserendo un’errata corrige).

Le noci bio invece erano di Collotta ed erano una rimanenza di un gruppo di sacchetti (una decina in tutto) che Salvo mi aveva lasciato a gennaio quando era venuto a Forlì, ospite di Rosanna.

Le noci distribuite ad aprile, quindi sono della Tenuta Collotta (ma risalgono alla raccolta invernale), mentre le mandorle distribuite ad aprile non erano bio e non erano della Tenuta Collotta.

Questa errata informazione da parte nostra nel listino ha causato dei disagi all’azienda Collotta, in quanto qualcuno che aveva visto la nostra pagina ha chiamato in azienda per chiedere come fosse possibile che le mandorle Collotta non fossero bio.

Dopo mio colloquio telefonico con il signor Collotta, ho deciso di scrivere questo articolo per spiegare bene questa situazione e per cercare (per quanto possibile) di rimediare all’errore.

Il sito dell’azienda Tenuta Collotta è il seguente: www.olioextraverginediolivasicilia.com. Il signor Collotta mi ha informato che in realtà nella sua azienda sono ancora disponibili (fino a esaurimento) mandorle bio. La Tenuta produce anche olio, miele, confetture e tanti altri prodotti. L’intera produzione della Tenuta Collotta è biologica certificata e sul sito sono disponibili tutte le informazioni in merito.

Spero che questa comunicazione possa in parte rimediare al mio errore e alla mia ingenuità.

Un abbraccio inGASato a tutti

Davide

2 commento a “Una precisazione dovuta sulla Tenuta Collotta di Enna”

  1. il 29 Mag 2017 alle 13:39 1.Acquacheta Gasrage said …

    Grazie Davide: un errore può sempre capitare.
    Comunque hai fatto bene a precisare.

    Dal sito si presenta molto bene l’azienda.

    ciao,
    Stefano

  2. il 18 Giu 2017 alle 07:04 2.Romeo G. Meldola said …

    Per fortuna che restiamo umani e come tali fallibili … comunque mi pare veramente un errore minimale ma benissimo al rettifica.

    Grazie, saluti radiosi

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.