Uova monimon Gasrage | 03 Set 2012 01:12 am
UO..VA…lentini – Scade Mercoledì 05 Settembre 2012 ore 12.00
Ciao a tutti!
Chi vuole le Uova di Valentini di S. Benedetto si prenoti con un bel commento 🙂
Per poter ordinare è necessario far parte di uno dei sottogruppi degli ingasati in quanto la CONSEGNA E’ GESTITA DAI VARI SOTTOGRUPPI
La produzione invernale è scarsa pertanto potrebbe facilmente accadere che non tutte le consegne possano essere rispettate. Abbiate pazienza! Controllate sempre sul blog perchè se ci sono variazioni o problemi per le consegne metterò un commento a fine discussione. Verrà data precedenza a chi non avrà ricevuto l’ordine le settimane passate.
Vi ricordo che i cestini sono vuoti a rendere, quindi vanno riportati la settimana successiva. Raccogliamo i cestini anche extra ordine. Grazie!
monimon
3 commento a “UO..VA…lentini – Scade Mercoledì 05 Settembre 2012 ore 12.00”
Lascia un commento
Per inserire commenti clicca qui.
il 03 Set 2012 alle 22:28 1.cri Gasrage said …
ciaoooooooo!!!! per noi:
1 cestino
grazie mille
cri
il 05 Set 2012 alle 08:44 2.LuisaCR Gasrage said …
Ciao, siamo tornati!
due o tre cestini per noi, grazie 🙂
Luisa
il 08 Set 2012 alle 10:43 3.monimon GasRage said …
CONSEGNA NON EFFETTUATA
Mi dispiace ma dopo tante settimane senza ordinare il Valentini si era già impegnato con altri clienti.
Monimon