Posts or Comments 23 June 2018

Ordini Romeo G. Meldola | 10 Gen 2011 10:17 pm

Venerdì prossimo spiegheremo gli inGASati a Meldola

Mi spiace perchè purtroppo alla fine questo evento si è sovrapposto alla nostra riunione plenaria ma la saletta l’avevo prenotata in tempi non sospetti …

Sono la persona meno indicata per aprire questo articolo perchè ho un profondo conflitto di interesse in quanto ci ho creduto fin da subito e fin da quando ho iniziato a fare la spesa in questo modo ho veramente fatto mia la famosa S di Solidale che è l’unica che mi ha dato la forza di superare questo momento di “bassezza Nazionale” (naturalmente è una mia opinione).

Venite quindi venerdì prossimo alla saletta dell’Arena Hesperia a Meldola se proprio non ve la sentite di andare fino al villaggio Mafalda, se ne sentiranno delle belle su produzioni locali, agricoltura biologica, scelte di acquisto e di non acquisto. Inutile parlarne con esperti internazionali, ci affideremo all’esperienza diretta sia di gasisti che di produttori/agricoltori locali che conosciamo e che ci spiegheranno a voce i problemi e le difficoltà ma anche e soprattutto le soddisfazioni che certi tipi di azioni possono fare.

Se per caso qualcuno vuole dei volantini per distribuirli può stamparli da qui oppure… commenti e sarà soddisfatto … gliene forniremo quanti ne vuole  🙂

6 commento a “Venerdì prossimo spiegheremo gli inGASati a Meldola”

  1. il 11 Gen 2011 alle 11:01 1.AliceyIvan Meldola said …

    Se non vanno altri meldolesi, vado io al villaggio Mafalda a ritirare i prodotti Tea.

    Alice

  2. il 11 Gen 2011 alle 14:05 2.Romeo G. Meldola said …

    Grazie Alice … giocatela con l’Elena del Cuculo che per ovvie ragioni dovrebbe esserci anche lei 🙂

    Saluti radiosi

  3. il 12 Gen 2011 alle 22:26 3.lauaua (Meldola) said …

    grazie alice e forza cuculi !!
    abbracci
    Pie

  4. il 13 Gen 2011 alle 13:16 4.AliceyIvan Meldola said …

    Scusate, ma causa un impegno di sabato mattina del quale mi ero completamente dimenticata, non sar a Meldola prima delle 12:30, quindi non ha senso che io ritiri i prodotti Tea… Scusate, cercher di rifarmi in un’altra occasione.
    Ciao!

    Alice

  5. il 17 Gen 2011 alle 08:32 5.ClaRo GasRage said …

    Ciao Romeo,
    mi spiace che le riunioni si siano sovrapposte perch sicuramente erano interessanti entrambe.
    Ti scrivo riguardo la consulta delle famiglie.
    Se ho ben capito (e lo scoprir stasera) la consulta influisce in parte sulle decisioni del comune (o dei comuni della zona) nel destinare fondi/tempi a uno progetto dedicato alle famiglie tra quelli proposti dai componenti della consulta stessa.
    Io penserei di proporre una (o pi) riunioni informative per i cittadini dei vari comuni per spiegare come e perch scegliere biologico e locale.
    Vorrei evitare la filippica ambientalista basata su sensi di colpa, perch penso che a nessuno piaccia sentirsi nella parte del “bambino cattivo”.
    Mi piacerebbe invece qualcosa di propositivo e gioioso, qualcosa che fa capire che “ per tutti” ed anche gradevole il fatto di scegliere in modo pi consapevole e sobrio e di entrare in una rete di persone invece che in una rete di acquisti.
    Credo che la vs riunione fosse su questo genere, perci in caso di necessit posso chiederevi aiuto?
    A presto e grazie.

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.