Posts or Comments 19 October 2018

Ordini AndreaS Ca'Ossi | 29 Ago 2008 10:27 am

Verbale della riunione inGASata del 4 luglio 2008

Attraverso uno strano giro gli appunti per il verbale della scorsa riunione di luglio sono finiti nelle mie mani….ma me ne sono ricordata solo ora…scusate il netto ritardo! Purtroppo dopo più di un mese non ricordo molto bene, tadalafil quindi se ho dimenticato o sbagliato qualcosa scrivete pure. Ovviamente alcune cose si sono evolute rispetto a quando ne avevamo parlato, check in corsivo i miei commenti sullo stato attuale.

04/07/2008 Sala Centro per la Pace ore 20.30

Presenti:
Romeo, Chiara,Davide, Valentina, Elena, Nicole, Marta, Valentina, Stefano, Massimiliano, Maria, Pietro, Silvia, Roberto, Alessandro, Marinella, Caterina, Silvia S., Gianluca, Paola, Gilberto, Monica M, Paolo, Claudio M., Paola, Daniela.
Oltre al solito ritiro e pagamento ordini, l’incontro inizia con un simpatico scambio di libri per condividere anche le pagine che ci hanno colpito in modo particolare.

Auto elettrica: come già ripetuto in altre riunioni c’è da decidere cosa fare…continuare oppure no? Per il mese di agosto non ci sono piloti, si decide di proseguire con le consegne fiduciosi di trovare volontari dell’ultimo minuto….in realtà la macchina elettrica, stanca delle nostre chiacchiere ci ha abbandonato, se ne parla alla prossima riunione.

Associazione: si o no? E’ aperta la discussione sul blog!

Grano: Elena propone un ordine di grano, la macina ce l’ha lei. Si aprirà la discussione sul blog.

Articoli per bambini: Se ne occupano Romeo ed Elena…e Silvia C., si inizia dai prodotti per neonati, in modo da essere pronti all’imminente arrivo dei numerosi ingasatini.

Integra alimenti: visto l’interesse di alcuni si propone di visitare l’azienda (sono a Forlì). Silvia G. si propone come eventuale referente.

Sale di Cervia: è stato fatto un primo ordine, se si vuole proseguire c’è bisogno di un referente (Silia?) e di organizzarsi meglio, soprattutto per il ritiro. Pensiamoci.

Ga(s)lateo: lo scriviamo insieme con linguaggio wiki. E’ aperta la discussione su blog dove ci sono tutte le istruzioni ed entro fine agosto è possibile lasciare commenti e suggerimenti, poi si riunirà un gruppo di lavoro…affrettatevi il tempo stringe!

Come funziona il gas: chi si avvicina al blog per la prima volta capisce subito come funziona il nostro mondo ingasato? Alcuni tra i “nuovi” rispondono che effettivamente non è molto chiaro. Forse è meglio inserire un testo che resti fisso sul blog e che spieghi sinteticamente “come funziona”.

Rischio ordini sul blog: il blog è uno strumento flessibile ed aperto, questo può aumentare il rischio (anche economico) che agli ordini partecipi chiunque, anche persone non realmente interessate o iscritte al nostro gruppo senza che il referente se ne accorga. Che fare? È il caso di “blindare gli ordini” in qualche modo o di trovare metodi più sicuri di ordine e pagamento? Banca etica ed il Gas di Rimini hanno studiato un modo più sicuro per il pagamento. Il RID bancario. Vista l’entità dei nostri ultimi ordini potrebbe essere un sistema utile anche per noi. Aspettiamo di vedere i loro risultati.

Alla prossima riunione!

Un commento a “Verbale della riunione inGASata del 4 luglio 2008”

  1. il 30 Ago 2008 alle 13:31 1.Romeo Giunchi said …

    Miseria Marinella,
    Anche te sei una verbalizzatrice da paura … non ho parole, figurati che nemmeno mi ricordavo alcune delle cose dette :-)))

    Complimenti per la capacit di sintesi!!!
    Saluti radiosi

Trackback This Post | Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.