Convocazione e Ordine del Giorno per Mercoledì 2 Maggio- ore 20,30

Ciao a tutti, come forse avrete già intuito Mercoledì Prossimo – 2 Maggio- alle ore 20,30 ci troviamo in via Bella 17 per la nostra mitica riunione inGASata. Prima di esporvi l’Ordine del Giorno, desidero invitare tutti i “nuovi” o comunque gli ultimi arrivati a partecipare per diversi motivi. Cito solo i più importanti: conoscersi di persona è fondamentale ed è alle riunioni che si vede meglio come un Gruppo d’Acquisto Solidale si muove, si comporta, prende decisioni…etc.etc….inoltre ultimamente non si mangia e non si beve neanche male!!!

Prego inoltre di confermare qui sotto chi sarà presente o no per risolvere alcuni problemi logistici (vedi sedie pieghevoli!!!).

Enuncio L’Ordine del Giorno e se avete particolari richieste o commenti ovviamente non esitate…

1. Approvazione dell’ordine del giorno
2. Consegne e Pagamenti: Farina (mulino Conficconi), Detersivi/Detergenti (Officina Naturae), Parmigiano (Ciaolatte), Vino e Confetture (Lotti)
3. Incontro con Stefano di Sadurano.
4. Latte alla Spina: sviluppi e aggiornamenti..
5. Gestione Ordini, Consegne e Pagamenti.
6. Proposte di Gita, procediamo con l’organizzazione. (Fattorie Aperte!)
7. Eventi: a) Incontro con Pullini da organizzare; b) Visita a GRAS (Gas
di Ravenna); c) Visita a Mani Tese di Faenza; d) Incontro per la
Campagna Abiti puliti del 10 Maggio a Forlì

8. Varie ed Eventuali.
9. Data Prossima Riunione.

Per chi non è mai venuto, via Bella è una traversa dicorso Diaz, ed esattamente la Bottega del Mondo fa angolo con tale via.

Chiederei a chi può di raccogliere informazioni sulle Fattorie Aperte 2007.

Saluti a tutti.

Alex.

9 risposte su “Convocazione e Ordine del Giorno per Mercoledì 2 Maggio- ore 20,30”

ragazzi scusatemi in anticipo, ma la sera in questione lavoro. esistono alternative al ritiro? scusate ancora il disguido

cari amici ingasati, per il 2 consegnerò anche i prodotti Lotti ordinati 12 giorni fà. Sto procedendo a dividerli per ordine a persona ! per il danaro Romeo ha anticipato il conto ingasati, quindi occorre regolarsi con lui. Porterò tutto in Via Bella mercoldì 2 maggio per le 20,30 ! ciao, Monica Benini gasgas

Ciao ragazzi,
mi discpiace molto ma io sono fuori per impegni familiari e quindi mancherò anche questa riunione…mi dispiace.
Lascio detto qui un paio di cose:
visto che non riesco a pagare i detersivi alla riunione farò un bonifico sul conto di Romeo al più presto,
sarei interessata all’acquisto del latte alla spina, i prodotti della bottega non potrò ritirarli il quattro (torno a forli il sette maggio) per cui chiedo cortesemente a Letizia o Paola di trovare la soluzione migliore per loro poi provvederò al ritiro.
spero di partecipare alla prossima riunione.
grazie e ciao
marinella

Ciao a tutti,
x Matteo:suggerisco di contattare direttamente il referente dei prodotti che devi ritirare per concordare una data e un luogo alternativo. Oppure suggerisco il procedimento inverso e quindi il referente in questione ti potrà contattare…

Ok per la consegna di Lotti (Grazie Mille Monica!!)
Grazie anche a Marinella per il commento e ci vedremo la prossima.
Saluti.
Alex.

Ciao io non credo di riuscire a venire. Io dovrei pagare Romeo e ririrare la farina. Romeo se sei d’accordo potremmo accordarci per venerdì quando ritiriamo l’odine di Sadurano. Se mi dici più o meno un orario mi faccio trovare lì con il malloppo.
Ciao Daniela

Ciao a tutti,

io e Letizia stasera arriveremo a metà riunione perchè prima abbiamo il seminario organizzato dal “No Profit Lab” sul commercio equo e il consumo critico (parleremo di voi!!!).

Incrociate le dita per me che devo parlare in pubblico e me la sto facendo sotto!Poi vi racconto com’è andata!

A stasera,ciao Chiara

Io ci sarò stasera e salvo impedimenti dell’ultimo minuto, con me verrà anche la mia ragazza e un mio amico interessato a conoscere da vicino questo gruppo…
Più siamo e meglio è giusto?
A stasera

Giustissimo Francesco, più siamo e più ci divertiremo!

x Chiara
In bocca al lupo!
A stasera

Come ho già scritto nei commenti dei detergenti è probabile che non riesca a venire all’incontro per cui chiedevo se posso contattare direttamente Max e sapere da lui il suo indirizzo e giorni ed orari in cui posso trovarlo per ritirare e pagare.
Prometto di essere presente alla prossima riunione e di preparare qualche buon manicaretto!!
Ciao a tutti

I commenti sono chiusi