In giro con il Camion del gruppo Mani Tese di Faenza

Luca di Mani Tese, sulla base dei discorsi fatti durante il nostro incontro di qualche settimana fa, ci ha invitato a partecipare al loro giro di raccolta per Brisighella e Fognano.
L’evento avverrà Sabato mattina 30 Giugno dalle 8,30 e consisterà nel girare con il camion a raccogliere roba che la gente intende buttare per poi portarla al campo raccolta di Faenza (detto in parole povere!!) dove fra l’altro il Sabato mattina c’è anche il mercatino.
E’ richiesta la presenza di 4 valorose persone..io e Max ci siamo già prenotati. forza con gli altri 2 posti. Date qui … in tempi brevi perchè devo dare una risposta a Luca.
Ciao a tutti.
Alex.

6 risposte su “In giro con il Camion del gruppo Mani Tese di Faenza”

Il coordinatore da Sirolo mi sollecita per eventuali adesioni. Deve comunicare le nostre disponibilità a Luca di Mani Tese
Vi prega anche di non litigare per i pochi posti!
In trepida attesa……..

Ho capito che finita la cenetta intima del 29 sera con cui festeggeremo io e Barbara l’anniversario dei 10 anni di matrimonio (P.s. qualche idea per il regalo oltre a 1 kg di parmigiano che ho già incartato??? 🙂 e la nottata calda toccherà svegliarmi alla buonora per vivere anche questa … caxxo!!

Paolo stavolta l’ha trovata buona, altri che espatriano per l’occasione?

Ma il piacere di vedere il coordinator e Max che lavorano per la prima volta nella loro vita …. non ha prezzo 🙂

Saluti radiosi

Ciao ragazzuoli,

purtroppo Sabato mattina lavoro!!ACCC!!!!

Per Romeo: CHE MERAVIGLIA!!!BUON ANNIVERSARIO!!!dato che l’amore non ha prezzo,opterei sicuramente per un’oggetto prezioso, che rimanga come ricordo,direi un bracciale di brillanti,o un bel ciondolo…il parmigiano da un kg è prezioso,ma non brilla abbastanza,lo terrei per il suo compleanno…mi raccomando, fai una bella figura!

Ciao a tutti!Chiara

Ciao, torniamo or ora dalla nostra breve vacanza…. ebbene non pensavo di sollecitare cotale vespaio…mi dispiace per quelli che non sono riusciti a prenotarsi in tempo, ma comunque non vi preoccupate…darò nomi, cognomi e recapiti a Luca che vi contatterà personalmente ogni qualvolta ci sia da fare il giro per la raccolta… Comunque a parte tutto… Ho dato la conferma per 3 persone… Romeo…come regalo per l’anniversario puoi portare anche Barbara… sarà da sola con 9 uomini… se non è un regalo questo….è anche un regalo che rimane impresso per anni!!!
Saluti.
Alex.

I commenti sono chiusi