Categorie
Ordini

Riunione di Venerdì 07 novembre 2008

E così eccoci di nuovo alla riunione mensile che, come di consueto, si terrà a partire dalle ore 20:45 presso la sala del Centro per la Pace in via Andrelini 59 a Forlì con termine previsto entro le ore 23:15…. siamo inguaribili ottimisti

Si invita chi può e chi riesce a portare qualcosa da mettere sotto i denti ( di autoprodotto preferibilmente..) che verrà offerto al gruppo dietro versamento di obolo atto a coprire i costi di rinnovo del blog e le spese vive documentate per il proselitismo.

Come di consueto i primi minuti verranno dedicati alle consegne degli ordini, ai pagamenti e alla presentazione del gruppo per i nuovi arrivi affinché possano “sopravvivere” alla riunione ed iniziare a fare qualche ordine 🙂

Ecco l’ordine del giorno:

  • Presentazione con scambio di un libro tra gli intervenuti (ognuno ne porta uno e lo mette nel piatto in attesa che qualcun altro si dimostri interessato)
  • L’angelo custode che assiste i nuovi ingressi, idee in libertà e ritorni dal gruppo (preparati all’argomento se vuoi leggendo questa discussione ed i relativi commenti)
  • Auto elettrica, riusciremo a ripartire?
  • Prossimi ordini e necessità del gruppo.
  • Proviamo a raccogliere i cellulari esausti? (per prepararti puoi leggere questa discussione)
  • Moneta Locale, facciamo intervenire un esperto in materia e ci facciamo raccontare come funziona? (leggete qui per documentarvi)
  • E finalmente le idee e le segnalazioni in libertà accompagnate da abbondanti libagioni.

chiunque abbia proposte suggerimenti per arricchire o razionalizzare l’ordine del giorno può scrivere un bel commento qua sotto non è mai facile interpretare le necessità di tutti.

Vi attendiamo numerosi!!

Saluti radiosi

18 risposte su “Riunione di Venerdì 07 novembre 2008”

grazie Romeo,
sei sempre il numero 1… dopo altri…
In pratica dopo la riunione di venerdì eventualmente uno potrebbe ritrovarsi a casa con un cellulare esausto in meno (per me vorrebbe dire senza cellulare!!), un libro (o più) arrabattato durante le convulse fasi finali… del miele (in bottiglia), degli scec o degli euro in più (sfruttando anche qui il “buttasu” finale) e dulcis in fundo anche delle libagioni accuratamente preparate da altri…
Ragazzi… io lo trovo un mondo estremamente cambiato!!!
A venerdì.
Alex.

acc…. io sono a Mi venerdì…. salvo blocchi autostradali riuscirò a fare una fugace (morettiana?) apparizione verso le 22, tanto per saldare i miei debiti e ritirare gli ordini.
Il tutto per dire che non potrò portare libagioni….

Silvia

Avrei urgenza di riferirvi quanto ho trovato sui fornitori di riso dai quali ci possiamo rifornire, così che mi possiate dare l’OK per un eventuale prossimo ordine. Ci metto 5 minuti a esagerare.

MicroMercatino del RISO di Cervia NON proveniente dalla Camillona:
Come ho anticipato ad alcuni di voi porterò un pò di sale grosso per cucinare proveninente dalle saline di Cervia. Non si tratta di quello della Camillona, ma di quello normale che abbiamo comprato la volta scorsa. Lo porto già diviso in sacchetti, così che chi ne voglia possa fare self-service.
Prezzo, che spero di ricordare bene: 45 centesimi al kg

Sono curioso di assistere ad una vostra riunione e molto interessato al punto moneta locale

Posso partecipare ?
Grazie a tutti in anticipo .

Allora,

io domani sera arriverò verso le 20,45/21 direttamente dal lavoro, quindi magari mi organizzo con qualcuno per le chiavi e la bilancina.

Per quanto riguarda la conduzione, se mi aiutate ci posso provare, anche se arriverò direttamente dal lavoro un pò cotta.Conto sul vostro aiuto!

Per cibarie varie,vedo cosa posso fare…

A domani,Chiara

Posso provare ad auto-produrre qualcosa, ma non garantisco niente… Le mie creazioni spesso non riescono benissimo…

-Alice-

Ho il presentimento che avremo una valanga di new entry… non vedo l’ora di vedere le loro facce atterrite dal marasma inasato

Lo so tu che non sei mai venuto penserai “che vuoi che sono sopravvissuta/o all’esperienza del supermercato al sabato mattina”

mmhhhh

gente urlante in caccia del referente di turno da pagare…. Chiara e romeo che fanno sacchetti di sale Letizia che lancia vasetti di miele gente che dribbla il gruppo delle azdore che, senza accorgersene, sta facendo del suo meglio per rendere complicato raggiungere Caterina per conti di saduano Gianluca e Paola che sgomitano per farsi spazio nel tavolo per poter raccogliere un vociare continuo, chi cerca di accogliere i nuovi non sente le propria urla dal baccano che c’è…poi di colpo il silenzio e 25 persone si lanciano verso la porta per essere i primi davanti a Paola P per poter regolare i conti della verdura

Dopo una mezzoretta di questo delirio accaldati e senza più voce iniziamo la riunione fino a quando le residue energie ci sostengono

Uelà!!!

Sto studiando un pò l’ordine del giorno e direi che la questione scec/moneta locale la teniamo per ultima, vediamo che ore sono quando ci arriviamo, l’accenniamo e poi eventualmente l’approfondiamo alla prossima,mi sembra che ci sia molta carne al fuoco!Chiederei ad ogni referente di fare il punto della situazione su prossimo ordine/consegna/note varie…

Io purtroppo non riesco a produrre nulla perchè oggi lavoro,però arrivo affamata quindi ne approfiterei volentieri… 😉

Aggiungo che io ho bisogno di 3 min per parlare della gestione Centro Pace e del cambio serata a partire da Dicembre prossimo.

Ragazzi, a dopo!!!Chiara

Paolo, hai descritto un girone dantesco!Stai facendo terrorismo psicologico, dì la verità
🙂

anna

Per me era la prima riunione, ma anche se l’esperienza era un po’ caotica (come già anticipato da Paolo R) è stata bellissima!
State ingasando anche me!
Ciao.

I commenti sono chiusi