Gli ordini aperti attualmente ed altro…

Come entrare a far parte del gruppo per poter effettuare acquisti
(versione provvisoria)

Per poter ordinare prodotti attraverso il GAS devi far parte di esso; aderire al Gruppo d’Acquisto Solidale InGASati è molto semplice: puoi presentarti al gruppo durante le riunioni bimestrali ed entrare in uno dei sottogruppi. Presto questo trafiletto verrà sostituito da una descrizione ben più dettagliata del gruppo, così che ti sia facile capire come integrarti rapidamente nel gruppo.

lavori_in_corso

LE MODIFICHE CHE STIAMO APPORTANDO AL BLOG

  • Parte 1) FATTO – La colonna di destra del blog descrive gli acquisti che facciamo e le attività che svolgiamo. Il gruppo comunicazione l’ha ampliata e organizzata per rendere le informazioni in essa contenute complete e chiare. I comunicatori chiedono a tutti i visitatori del sito di giudicare il lavoro fatto, segnalando lacune e migliorie.
  • Parte 2) DA FARE – Come è organizzato il gruppo e come entrare negli inGASati. Questi argomenti dovrebbero essere sviluppati nelle pagine alle quali si accede dalla riga in alto del blog (quella che riporta la scritta home, per capirci). Le pagine sono, allo stato attuale, decisamente scarse ed intendiamo migiorarle.
  • Parte 3) DA FARE – Istruzioni per l’uso. stare all’interno del gruppo è tanto più facile quanto più si conoscono gli strumenti informatici che utilizziamo per scambiarci le informazioni, quali il blog, le mailing-list, gli strumenti di google. Per aumentare le conoscenze informatiche dei membri del gruppo, oltre alla realizzazione micro-corsi di informatica, ci piacerebbe creare delle pagine di istruzioni.