Categorie
Ordini

M’illumino di meno 2010

Cari inGASati,

anche quest’anno scatterà l’iniziativa di Caterpillar M’illumino di Meno sul risparmio energetico il 12 febbraio.

In tutta Italia si possono fare iniziative legate a questa idea, ce ne sono di ufficiali e non, ma tutti nel nostro piccolo possiamo contribuire all’evento!

Per quanto riguarda Forlì il programma è piuttosto fitto,  e il Comune per promuovere le buone pratiche sul  risparmio energetico ha indetto anche un concorso con in palio abbonamenti all’autobus (ottima idea!!) e gli esercizi aderenti proporranno l’aperitivo a lume di candela..(l’avevamo pensato anche a Vecchiazzano!!!). E voi come pensate di aderire all’iniziativa? Che idee vi frullano in testa? A me piacerebbe ricevere consigli su come aderire con i pargoli per casa che se non metti la TV sul canale giusto urlano a squarciagola…

E personalmente mi sarebbe davvero piaciuto far partire un ordine inGASato con le lampadine LED.. ci stava proprio.. peccato che non ci sia nè referente nè fornitore (almeno ho capito così…) speriamo che l’anno prossimo si riesca ad organizzare.. e intanto andiamo alla dimostrazione degli impianti fotovoltaici e dell’illuminazione led..

4 risposte su “M’illumino di meno 2010”

Lo invitiamo alla prossima riunione plenaria, per fargli conoscere la nostra realtà?

I commenti sono chiusi