visita a Podere Campaz 18 giugno?

ciao
nella baraonda dell’apertura di oggi abbiamo un po’ parlato della “gita” arrivando alla conclusione che un bel giro di mail sarebbe stato più comodo per tutti… ma non volendo intasare la vostra posta ed essendo curiosa, eccomi qui a scrivere il mio primo “articolo”!

proviamo a tenere fissa la data del 18 e vediamo quante sono le adesioni, quidi specificate se preferite la mattina prima dell’apertura (quindi partenza sulle 8.30-9.00 da “destinazione”) o il pomeriggio (sulle 16.00, con più calma e meno caldo), se con l’auto o la bici, o eventuali altre proposte

la lettera di presentazione è questa (spero funzioni…) campaz Lettera Presentazione

accorrete numerosi 😉

ciao

babs

15 risposte su “visita a Podere Campaz 18 giugno?”

oggi Nicolo ha portato un campione di ribes nero e di ribes bianco da assaggiare per il sottogruppo di Villagrappa, erano veramente squisiti.
HO fatto due chiacchere con lui, è molto giovane e molto entusiasta di quello che stà facendo, mi ha fatto un’ottima impressione.
Hai già preso contatti?
Rox

ciao Rosanna,
no, non ho ancora preso contatti perché prima volevo farmi un’idea di quanti saremmo stati per poi sentirlo domani o martedì… spero nel frattempo qualcuno si faccia vivo ma soprattutto nicolò abbia tempo per noi sabato, con così scarso preavviso. vediamo come va
intanto grazie per il commento, sapere che ha dei frutti squisiti forse muoverà le acque
ciao
babs

Ciao
Per sabato ci sono sia mattina che pomeriggio, si potrebbe andare in bici, tempo permettendo, sono una decina di km dalla sede di DestinazioneForli…direi che si puo’ fare!
Ste

Grande Babs,
io però avrei preferito dopo l’apertura o nel primo pomeriggio perchè nn sono certa di esserci nel tardo pomeriggio…però vediamo.
a me andrebbe bene verso le 14…
vediamo cosa dice il popolo e come evolvono gli eventi 🙂
ciaooooo
D

Sono un po’ incasinata, ma forse il pomeriggio potrei anche io in bici. Mi aggiungo eventualmente, pubblicate l’orario def quando e’ deciso thanks

Per l’orario vediamo cosa decide il gruppo, penso che verremo a piedi..
a sabato

Io ci sono.
Preferenza al pomeriggio, qualsiasi ora.
Rigorosamente in bici.
Diego

ciao
stamattina ho sentito Nicolò, veramente molto gentile e disponibile; ha detto che le piogge di questi giorni gli hanno un po’ rallentato i lavori però la nostra visita gli fa molto piacere

sabato gli andrebbe bene ma solo il pomeriggio sulle 5 (per avere il tempo di svolgere i lavori nei campi, rassettare l’orto e prepararci dei cestini di piccoli frutti) o, per non rimandare troppo, suggeriva un giorno tra settimana sempre verso sera

che dite? mi dispiace se trovate l’orario scomodo… già siamo così pochi…
fatemi sapere
grazie
babs

che bello!!!
stavolta ci sonoooooo! 🙂
stabiliamo ora e luogo di incontro dunque?
baci baci
D

che bella scampagnata!!!! ma….fata fadiga!!! 😉
mi sono divertita e ho assaggiato dei frutti a me completamente sconosciuti!!! Nicolò è davvero ammirevole, davvero!! Così giovane e così appassionato, complimenti davvero!!
cri

bellissima scampagnata davvero ed ora, per integrare le vitamine, mi sto facendo un mojito con la menta e i 2 ribes di Nicolò. domani stermino il resto 😉
non vedo l’ora di avere una fornitura di piccoli frutti, sarebbe bello portarne un po’ in sede sabato mattina da far assaggiare a tutti; cosa ne dite?

babs

ciao
a grande richiesta gli ho scritto per la raccolta fai-da-te e poi vi aggiornerò, intanto mi aveva scritto:

“Ciao, scusa se rispondo solo ora ma al Campaz i lavori extra sono continui (ruota trattore forata, cuculo caduto dal nido… 🙂 ) mi ha fatto molto piacere la vostra visita, spero sia la prima di numerose altre, magari in giornate meno ventose la biciclettata sarà piacevole!
Ricordi i bruchi che sto allevando?, uno si è già schiuso e sono riuscito a fotografarlo!
Approfitto per chiedere a te come devo fare per avere l’account e poter pubblicare l’elenco dei mie prodotti man mano che saranno disponibili e magari foto e notizie sulla produzione. (specifico che non sono tanto pratico con il computer quindi spero non sia troppo complicato!!!)”

paolo, gli ho dato la tua mail, va bene? 😉

I commenti sono chiusi